Zirkzee Milan: via libera. Concorrenza e alternative...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,790
Reaction score
1,103
ci serve la punta.
ho letto nella rete di contatti con lo staff di immobile.
ci mancherebbe che andassero a prendere sto coso. che orami son 2 anni che è finito
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,483
Reaction score
2,388
ci serve la punta.
ho letto nella rete di contatti con lo staff di immobile.
ci mancherebbe che andassero a prendere sto coso. che orami son 2 anni che è finito
Piuttosto il ritorno di Aubameyang, è più forte di Ciruzzo bello ed è pure team formed/milanista.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,004
Reaction score
2,545
Il mio unico dubbio è: ce li ha i 25 gol in canna? I 10-15 che farà quest'anno li fa anche Giroud 38enne, noi dobbiamo sostituirlo con uno che sposta l'asticella di 10 gol in più.
25 gol è una richiesta eccessiva, l unico che ti può garantire questo è lautaro
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,004
Reaction score
2,545
Allora non migliori niente, i 15/20 gol dalla punta ce li ha garantiti già Giroud negli ultimi 3 anni e non basta per competere su due fronti efficacemente, mi pare chiaro.
Sul mercato gente che ti garantisce 25 gol sicuri si contano sulle dita di una mano monca e costano uno sproposito
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
A livello tecnico no, come rendimento nel Milan (o in qualsiasi big) non si può sapere a priori. Chiaramente tra lui e un Sesko, meglio lui per questioni di adattamento (già fatto) al campionato, però pure io preferirei uno già pronto, cosa che Zirkzee non è. Del tipo che non ho la certezza che pronti via sia superiore a Giroud. Sarà un vecchio ormai, ma gioca ad alto livello da quando Zirkzee stava alle elementari, non è una cosa così scontata saper stare lì per così tanto.
Uno pronto allo stato attuale è difficile trovarlo per la penuria di centravanti in circolazione. A questo punto o prendi Zirkzee, con esperienza nel nostro campionato oppure ti toccano rischiose scommesse esotiche. O un altro "usato" alla Giroud, però sarebbe meglio puntare su un ragazzo integro. A parte i mostri Mbappè e Haaland oggi non vedo giovani in rampa di lancio del livello dei Benzema, Lewa o Suarez. L'unico per potenzialità potrebbe essere Sesko.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,483
Reaction score
2,388
Uno pronto allo stato attuale è difficile trovarlo per la penuria di centravanti in circolazione. A questo punto o prendi Zirkzee, con esperienza nel nostro campionato oppure ti toccano rischiose scommesse esotiche. O un altro "usato" alla Giroud, però sarebbe meglio puntare su un ragazzo integro. A parte i mostri Mbappè e Haaland oggi non vedo giovani in rampa di lancio del livello dei Benzema, Lewa o Suarez. L'unico per potenzialità potrebbe essere Sesko.
Come ho detto sopra, non sarebbe un'eresia il ritorno di Aubameyang se non sei sicuro dei prospetti giovani o semi-giovani: avrebbe la stessa età del primo Giroud (quindi 2-3 anni te li fa) e sai che è in grado di fare 20+ gol all'anno, li ha fatti in qualsiasi campionato e competizione europea.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>