Zirkzee: la super offerta dello United.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,877
Intervista video di oggi a Sartori in cui a proposito di Zirkzee gli viene chiesto se i tifosi del Milan possono sognare e lui risponde "Sognare non costa niente". Chiunque abbia visto la faccia che aveva mentre rispondeva capirebbe subito che non esiste nulla e mai è esistito tra Zirkzee e il Milan. Quindi per onestà i vari media dovrebbero anche smettere di parlarne. Che poi personalmente Zirkzee non è proprio quello che sognerei per il Milan ma vallo a spiegare al giornalista.
Verissimo soprattutto la parte finale. Il Milan difficilmente paga 40 milioni un giocatore

Reaction score
11,573
Anche Schira conferma che lo United ha ormai sorpassato il Milan nella corsa a Zirkzee. Offerto un contratto da ben 6 mln di euro all'anno fino al 2029. Ten Hag lo vuole fin dallo scorso marzo.

01hj5yhgeapn2916mqyp.jpg
A questo punto è chiarissimo come siano andate le cose.
Lo United ha recapitato un'offerta monstre già a fine maggio-inizio giugno, e il Bologna ha chiesto di aspettare la fine degli europei per capire meglio quanto valutare il giocatore.
Il Milan ha approfittato di questa pausa e, tramite i consueti ordini da gangster di Mr. Fuff e accoliti, ha ordinato agli zoomers di costruire una trattativa inesistente per pompare la campagna abbonamenti.
Ora che i totani fritti sono caduti nelle reti, si può svelare la realtà (e occhio, non è Lukaku: ce lo faranno rimpiangere)

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,877
Lo United ha recapitato un'offerta monstre già a fine maggio-inizio giugno, e il Bologna ha chiesto di aspettare la fine degli europei per capire meglio quanto valutare il giocatore.
Il Milan ha approfittato di questa pausa e, tramite i consueti ordini da gangster di Mr. Fuff e accoliti, ha ordinato agli zoomers di costruire una trattativa inesistente per pompare la campagna abbonamenti.
Ora che i totani fritti sono caduti nelle reti, si può svelare la realtà (e occhio, non è Lukaku: ce lo faranno rimpiangere)
Ma no semplicemente il Milan ha avviato una trattativa con il Bologna ma dubito fortemente che il Milan sganci 40 milioni per un singolo giocatore ma anche se davvero fosse andata così, il problema è sempre lo stesso e non sono i procuratori ma l’ingordigia dei calciatori. L’olandese e l’ennesimo mercenario che va dove lo pagano di più, non è un problema di commissioni come i giornalisti vogliono farci credere…in poche parole il Milan ha fatto un timido sondaggio e i giornalisti come al solito hanno provato a ricamarci sopra.

Reaction score
2,266
Ma il Bologna non c'entra nulla perché la clausola è fissa già stabilità, come ha confermato anche Sartori in quella intervista di cui parlo sopra. Poi sul resto non so che dire, cioè io mi inventerei una cosa un po' più croccante di Zirkzee per pompare la campagna abbonamenti ma probabilmente il target non sono io e ci sono tifosi che si eccitano così.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,218
Ma il Bologna non c'entra nulla perché la clausola è fissa già stabilità, come ha confermato anche Sartori in quella intervista di cui parlo sopra. Poi sul resto non so che dire, cioè io mi inventerei una cosa un po' più croccante di Zirkzee per pompare la campagna abbonamenti ma probabilmente il target non sono io e ci sono tifosi che si eccitano così.

Mmm invece Zirkzee è proprio quello giusto: è il giusto equilibrio tra nome concretamente allettante e nel contempo anche credibile.
Se avessero detto, toh, Foden, non ci avrebbe creduto nessuno.
Se avessero detto Guirassy in molti avrebbero detto "e chi cass'è??".
Zirkzee viene da un'ottima stagione in Italia (quindi molti lo hanno visto giocare), con la prospettiva di esplodere in quanto giovane e poi olandese per cui tutti i milanisti hanno soft spot e aveva una clausola attivabile non esagerata.
Tutti gli ingredienti giusti.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,215
addirittura un milioncino più del Milan di stipendio, non ci sono più i red devils spendaccioni di una volta...che amarezza

Reaction score
2,266
Mmm invece Zirkzee è proprio quello giusto: è il giusto equilibrio tra nome concretamente allettante e nel contempo anche credibile.
Se avessero detto, toh, Foden, non ci avrebbe creduto nessuno.
Se avessero detto Guirassy in molti avrebbero detto "e chi cass'è??".
Zirkzee viene da un'ottima stagione in Italia (quindi molti lo hanno visto giocare), con la prospettiva di esplodere in quanto giovane e poi olandese per cui tutti i milanisti hanno soft spot e aveva una clausola attivabile non esagerata.
Tutti gli ingredienti giusti.
Può essere, infatti ho detto che probabilmente il target non sarei io come tifoso medio, gli altri si eccitano e vanno ad abbonare per Zirkzee buon per loro. Comunque basta essere un minimo scafati per sapere che nemmeno Zirkzee è un nome credibile.

Alto