Zirkzee e De Ligt allo United. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,875
Ucci ucci sento odore di degraducci. In arrivo un'altra figura di palta, quando verrà fuori che in realtà i costi dell'operazione non erano quelli diffusi dai seguaci del bocconiano.
Guarda io ho letto le cifre su un sito non so quanto sia affidabile io sono abbastanza diffidente verso i giornali in generale, comunque dice: il costo è superiore alla clausola, 15 milioni di commissioni e il calciatore prende 6 milioni netti all’anno, direi che se fosse così la più che figura di palla e una bella pallottola schivata.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,721
Guarda io ho letto le cifre su un sito non so quanto sia affidabile io sono abbastanza diffidente verso i giornali in generale, comunque dice: il costo è superiore alla clausola, 15 milioni di commissioni e il calciatore prende 6 milioni netti all’anno, direi che se fosse così la più che figura di palla e una bella pallottola schivata.
E vabbè schiaviamo le pallottole ma poi non è che vanno a prendere Sesko... Se devo rinunciare a Zirkzee per Morata francamente avrei preferito rischiare per Zirkzee. Il Milan l'attaccante futuribile con questa proprietà non se lo può permettere, questo è il messaggio inequivocabile che ci stanno mandando.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Posso essere d’accordo come dice milanlove in un paia d’anni tornerà a vincere ma in questo periodo storico al Manchester non ci vai se non per soldi. Posso capire se avesse scelto una squadra di premier di mezza classifica ma pure un Arsenal o addirittura un city dove le probabilità di vittoria sono alte, ma dai adesso non gioca neanche la
champions e ci sono alte probabilità che non la giochi nemmeno l’anno prossimo e innegabile che nel suo caso abbia scelto questo club per soldi.

Si ma il Napoli non gioca la champions…siamo sempre al solito di discorso il paragone non regge. Avrei capito se avesse scelto l’Inter o qualsiasi club che punti a vincere e giochi la champions.

Ma il nostro progetto può non piacere, ma è chiaro a tutti che il progetto Milan, sicuramente non punterà a fare il triplete ogni anno, ma non è nemmeno il progetto 6 posto come lo si dipinge.
Beh ma Odegaard che tre anni fa andò dal Real all'Arsenal, e potrei fare tanti esempi, lo fece SOLO per soldi o perché la premier è il migliore campionato del mondo e i giocatori ci vogliono giocare?
Perché quando è arrivato il norvegese non facevano la champions da un secolo...

Ora come ora anche come progetto una qualunque big della premier e il Milan c'è un abisso. Ma questo non vale solo per Zirkzee intendiamoci, se domani arrivasse un'offerta vera dalla Premier per Theo o per Maignan probabilmente spingerebbero per andarsene. Per l'ingaggio certo ma non solo.

Forse Zirkzee avrebbe preferito andare all'Arsenal, avesse potuto scegliere, ma lo United lo ha voluto, a quanto pare anche da diverso tempo, e li è andato.

Ultima modifica:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,875
E vabbè schiaviamo le pallottole ma poi non è che vanno a prendere Sesko... Se devo rinunciare a Zirkzee per Morata francamente avrei preferito rischiare per Zirkzee. Il Milan l'attaccante futuribile con questa proprietà non se lo può permettere, questo è il messaggio inequivocabile che ci stanno mandando.
Il problema è che gli attaccanti fortissimi si contano sulle dita di una mano. Puntare una fiches da 60 milioni per una scommessa e un azzardo a hai ragione questa proprietà, questa gestione non se lo può permettere. Ps Morata è meglio ha molta più esperienza di Zirzkee conta 250 gol tra club e nazionale adesso capisco che possa non piacere ma rimane un calciatore affidabile nonostante sia avanti con l’età. Sai il problema quale è ? è tutto una questione di spesa, perché se avessero speso 60 milioni per Morata allora era ok ma visto che non lo pagano( lo pagheranno poco) allora non va bene.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,875
Beh ma Odegaard che tre anni fa andò dal Real all'Arsenal, e potrei fare tanti esempi, lo fece SOLO per soldi o perché la premier è il migliore campionato del mondo e i giocatori ci vogliono giocare?
Perché quando è arrivato il norvegese non facevano la champions da un secolo...

Ora come ora anche come progetto una qualunque big della premier e il Milan c'è un abisso. Ma questo non vale solo per Zirkzee intendiamoci, se domani arrivasse un'offerta vera per Theo o per Maignan probabilmente spingerebbero per andarsene. Per l'ingaggio certo ma non solo.

Forse Zirkzee avrebbe preferito andare all'Arsenal, avesse potuto scegliere, ma lo United lo ha voluto, a quanto pare anche da diverso tempo, e li è andato.
Ma questo è un esempio che non ha senso con la situazione di Zirzkee. Odeegard era completamente chiuso e non giocava e ha preferito andare altrove per valorizzare il suo valore e di esempi c’è ne sono mille e ora come ora mi viene in mente Brahim Diaz. Poi infatti il real si è fatto furbo e ha iniziato a mettere la recompra.

Non c’è nessun abisso, non è là premier è il club dove giochi. Anche tra la premier è la Bundesliga ci potrebbe essere un abisso ma chi sa come mai i calciatori del Bayern rimandino al Bayern. Lo stesso vale per il Milan, vale per l’Inter è per la Juve.

E buon per lui gli auguro il meglio, ma il concetto non cambia ha preferito i soldoni come il 90 per cento dei calciatori e in parte ha fatto bene, non sono ipocrita, magari io nella sua situazione avrei fatto uguale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto