Ziliani: "Società Milan zitta su verme arbitrale. Va bene così."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36,468
willcoyote85;2339713 ha scritto:
opinioni..

però non ho capito però perchè ibra è stato rinnovato di corsa. a questo nessuno mi sa rispondere.

Per te saranno opinioni ma io vedo che come operatività siamo fermi e questa non può essere una strategia ma solo un freno.
Ibra è stato rinnovato perchè evidentemente vogliono continuare di sei mesi in sei mesi con un fuoriclasse vecchio ma non vogliono spendere 60 mln e impegnarsi per 5 anni.
Io rinuncerei a ibra se arrivasse uno forte.

Il gruppo ora deve saper camminare senza la sua guida carismatica ma non possiamo fare a meno del centravanti da 20 gol.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,545
willcoyote85;2339713 ha scritto:
opinioni..

però non ho capito però perchè ibra è stato rinnovato di corsa. a questo nessuno mi sa rispondere.
Perché 60 milioni per acquistare un centravanti da Milan non hanno intenzione di investirli evidentemente.

Reaction score
14,301
diavoloINme;2339755 ha scritto:
Per te saranno opinioni ma io vedo che come operatività siamo fermi e questa non può essere una strategia ma solo un freno.
Ibra è stato rinnovato perchè evidentemente vogliono continuare di sei mesi in sei mesi con un fuoriclasse vecchio ma non vogliono spendere 60 mln e impegnarsi per 5 anni.
Io rinuncerei a ibra se arrivasse uno forte.

Il gruppo ora deve saper camminare senza la sua guida carismatica ma non possiamo fare a meno del centravanti da 20 gol.

non mi hai risposto.

ripeto a parte le opinioni, vorrei sapere il perchè hanno avuto così fretta di rinnovare ibra.
io il perchè lo so, ma vorrei capire la teoria di chi non mi da ragione (se c'è o se vai sulla fiducia)

Reaction score
36,468
willcoyote85;2339820 ha scritto:
non mi hai risposto.

ripeto a parte le opinioni, vorrei sapere il perchè hanno avuto così fretta di rinnovare ibra.
io il perchè lo so, ma vorrei capire la teoria di chi non mi da ragione (se c'è o se vai sulla fiducia)

Ti ho risposto: perché non vogliono investire sul lungo e in modo importante.
Molto più comodo impegnarsi per un anno ma con uno datato.

Reaction score
14,301
diavoloINme;2339830 ha scritto:
Ti ho risposto: perché non vogliono investire sul lungo e in modo importante.
Molto più comodo impegnarsi per un anno ma con uno datato.

scusa è.......... ho parlato della fretta.
non potevano farlo tra 10 giorni questo discorso? non è una spiegazione, per me non è una risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.