Ziliani:"Ronaldo andava ammonito, ma era diffidato...".

Reaction score
2,282
JoKeR;2327427 ha scritto:
Ragazzi, il designatore arbitrale ha fatto una serie su Dazn in 6 puntate in cui ha detto che rispetto al passato ora è necessario conoscere tutto dei giocatori in campo, dal fatto che sono in diffida fino allo storico relativo alla correttezza e lealtà.
Di questa serie vomitevole ho visto solo l’incipit che vi ho riassunto.
Questo individuo che io conosco essendo di Bologna è un personaggio ..., lo stesso che ha detto che il rigore contro il Torino all’andata non andava fischiato.
L’arbitro ieri in malafede non ha ammonito Ronaldo, semplice.

Lasciamo perdere, mi dispiace per quei milanisti che pensano che allo Stadium sarà un partita regolare.

La Juventus perde i campionati (tranne quello con la Lazio) solo quando è manifestamente inferiore.
Tutte le volte che compete per i campionati, e quest’anno per la Champions, l’obiettivo glielo fanno raggiungere, anche distruggendo le squadre avversarie.

Per fortuna col Benevento la partita è filata liscia e Calvarese non ha potuto commettere errori (il secondo giallo di Bennacer, con Dabo che stramazza al suolo dopo essere stato lui a sbattere sull’algerino, sarebbe stato da oggi le comiche).

Lasciamo stare va. Ho letto milanisti scrivere che siamo stati fortunati che bennacer non è stato espulso.

Reaction score
10,789
Freddiedevil;2327444 ha scritto:
Il punto è proprio questo: sono solo i giornalisti manifestamente antijuventini che denunciano certe cose.

Ieri al club piccinini ha parlato della mafia attuata da paratici a fine primo tempo. Sembrava visibilmente imbarazzato mentre faceva notare questa cosa.
I giornalisti piú in voga, quelli che fanno di tutto per essere neutrali non dicono nulla. Mentre invece ziliani e Co. non son presi sul serio appunto perché vengono considerati antijuventini a tutti i costi.

Motivo per cui Pistocchi è stato silurato da Mediaset,perché spesso non le mandava a dire quando si parlava dei gobbi.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Freddiedevil;2327446 ha scritto:
Lasciamo stare va. Ho letto milanisti scrivere che siamo stati fortunati che bennacer non è stato espulso.

Io dico sempre la stessa cosa:
non penso certo di essere più intelligente degli altri, ma solo più navigato.

Io amo il Milan e seguo il Milan, anche quando ci rubano gli scudetti (2005-2006-2012)...
Però mi accorgo di tutto e capisco come funziona il gioco, che da sempre è palesemente truccato (come in tanti altri aspetti della vita).

Pertanto, non mi stupisco affatto se poi molti si convincono del contrario rispetto al campo: se fanno mille inquadrature appositamente con un Dabo o un Chiesa a terra per sollecitare l'arbitro nel prendere la decisione sbagliata, capisco anche chi ci casca (senza offesa sia chiaro) e maledice il giocatore per il fallo (?) che magari era meglio non commettere (ormai il calcio è uno sport per ballerine e al contempo scimmie urlatrici).

Calvarese ha dovuto ammonire Bennacer per il fallo (molto dubbio) che lanciava una ripartenza del Benevento e ha fatto bene, visto che per lui era fallo.
Ma non doveva certo ammonirlo per un giocatore che ha stoppato la corsa e gli è finito contro, fingendo poi di essere svenuto.

Ripeto: io non giudico mai nessuno, ognuno la pensi come vuole, per me è tutto chiaro dalla quinta giornata di andata (Milan-Roma 3-3).

Reaction score
4,980
Admin;2327397 ha scritto:
Paolo Ziliani su Ronaldo che andava ammonito:"Si tuffa in area sotto gli occhi dell’arbitro (che fa segno di proseguire) senza essere minimamente toccato, e la domanda è: ma hanno cancellato dal regolamento l’ammonizione per simulazione? Lo dico perchè Ronaldo è diffidato e la prossima è Juventus Milan"

Leao invece ammonito per presunta simulazione a metà campo... trova le differenze.

Reaction score
2,282
JoKeR;2327452 ha scritto:
Io dico sempre la stessa cosa:
non penso certo di essere più intelligente degli altri, ma solo più navigato.

Io amo il Milan e seguo il Milan, anche quando ci rubano gli scudetti (2005-2006-2012)...
Però mi accorgo di tutto e capisco come funziona il gioco, che da sempre è palesemente truccato (come in tanti altri aspetti della vita).

Pertanto, non mi stupisco affatto se poi molti si convincono del contrario rispetto al campo: se fanno mille inquadrature appositamente con un Dabo o un Chiesa a terra per sollecitare l'arbitro nel prendere la decisione sbagliata, capisco anche chi ci casca (senza offesa sia chiaro) e maledice il giocatore per il fallo (?) che magari era meglio non commettere (ormai il calcio è uno sport per ballerine e al contempo scimmie urlatrici).

Calvarese ha dovuto ammonire Bennacer per il fallo (molto dubbio) che lanciava una ripartenza del Benevento e ha fatto bene, visto che per lui era fallo.
Ma non doveva certo ammonirlo per un giocatore che ha stoppato la corsa e gli è finito contro, fingendo poi di essere svenuto.

Ripeto: io non giudico mai nessuno, ognuno la pensi come vuole, per me è tutto chiaro dalla quinta giornata di andata (Milan-Roma 3-3).

Non posso darti molto torto. Posso però dire che Milan - Benevento è stata ottimamente arbitrato (considero giusto il primo giallo a bennacer e anche il giallo banale preso da Castillejo).

Ciò che mi ha fatto incazxare davvero è stato l'arbitraggio di Udine, con annesso siparietto a intervallo di paratici. Domenica prossima juve - Milan non avrebbe dovuto avere ronalda e mckennie fra i protagonisti, perché dovevano essere ammoniti. Ma a quanto pare chiffi adesso va considerato fra gli amici del sistema.

Ma sai qual è la cosa peggiore? Che la juve non è stata la vera regina dei ladri in questo campionato.
Il napoli di de Laurentiis quest'anno ha rapinato mezza Italia e addirittura interpretano il ruolo della parte lesa facendo silenzio stampa da febbraio! Quest'anno hanno:

- taroccato tamponi a piacimento

-fatto spostare Juventus - Napoli creando un precedente pericolosissimo scansando la penalizzazione e la sconfitta a tavolino

- fatto rispostare Juve - Napoli (con la complicità ovviamente dei ladri quelli veri) senza un motivo valido, ma solo perché in settimana avrebbero giocato contro Milan e Roma, partite vinte entrambe grazie a macroscopici errori arbitrali, grazie ai quali sono rientrati in una corsa Champions dalla quale dovevano essere fuori a febbraio

- vinto altre partite (es. Contro la samp a Genova o in casa col Benevento) grazie a furti assurdi e completamente no sense.

Parliamoci chiaro. Avremmo dovuto chiudere il discorso Champions settimane fa vincendo contro Sampdoria e Sassuolo in casa e invece abbiamo fatto ridere in quelle partite.
Ma quest'anno la quota Champions è cosí alta perché alcune squadre (tre per l'esattezza, indovinate quali) hanno almeno 7/8 punti in piú rispetto a quanti ne dovrebbero avere.

A noi con la scusa dei 15 rigori non ne danno piú uno da mesi (e contro Napoli e Sampdoria abbiamo perso punti grazie anche a quei rigori negati).

Non capisco perché ci hanno tartassati negli ultimi anni, ma una cosa é sicura. In Champions non ci hanno mai voluto. Per questo ho molta paura per domenica.

Reaction score
4,980
Freddiedevil;2327446 ha scritto:

Perché conoscono il metro di giudizio applicato a noi.
Penso che siamo la squadra che gioca più pulito di tutti, anche quando gli altri vanno in contropiede facciamo raramente falli tattici (e a volte è un errore).
Non ci perdonano nulla.

I tanti rigori sono uno specchietto per le allodole, la cosa incredibile è che ce ne sarebbero stati perfino altri che non ci hanno dato, il più decisivo quello contro il Napoli.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,761
In pratica da dopo calciopoli hanno smesso di fare le cose di nascosto ed ora fanno tutto alla luce del sole.

Reaction score
2,282
claudiop77;2327469 ha scritto:
Perché conoscono il metro di giudizio applicato a noi.
Penso che siamo la squadra che gioca più pulito di tutti, anche quando gli altri vanno in contropiede facciamo raramente falli tattici (e a volte è un errore).
Non ci perdonano nulla.

I tanti rigori sono uno specchietto per le allodole, la cosa incredibile è che ce ne sarebbero stati perfino altri che non ci hanno dato, il più decisivo quello contro il Napoli.

Sindrome di Stoccolma questa si chiama.

Alto