Ziliani:"Milan, Inter e Juve troppe ricche per la Serie A".

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Le prospettive oggi sono che la prossima italiana che vincerà la CL la vedranno i nostri nipoti..cmq un progresso..

Se le cose rimanessero così sicuramente, con la caduta della Serie A rispetto a Liga e Premier. In SL sarà tutta un’altra storia, è per questo che a noi conviene.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,257
Se le cose rimanessero così sicuramente, con la caduta della Serie A rispetto a Liga e Premier. In SL sarà tutta un’altra storia, è per questo che a noi conviene.

Pensiamo solo che l'Inda sta dominando il campionato e da due anni esce ai gironi...penso di aver detto tutto...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Pensiamo solo che l'Inda sta dominando il campionato e da due anni esce ai gironi...penso di aver detto tutto...

Appunto, mai successa una roba del genere nella storia, la vincitrice della Serie A è sempre stata competitiva in Europa. Anche negli anni ‘70 e prima metà degli ‘80 quando non si vinceva, ora c’è un gap davvero tremendo, irrecuperabile forse senza la SL.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Paolo Ziliani sulla nuova Superlega:"Seriamente. Inter, Juventus e Milan pensano davvero di andare in SuperLeague diventando ricchissimi per statuto e restare in Serie A giocando contro quelli che diventerebbero a loro confronto i Miserabili. In tempi di diseguaglianza dilagante esiste un pensiero più ignobile?".

Questo di preciso dove ha vissuto negli ultimi 10 anni?

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

Faccio un appunto: l'Inter sta dominando il campionato perché la UEFA le ha gentilmente permesso, dopo almeno 3/4 anni, di poter comprare chi realmente voleva comprare, senza svendere gente tipo zZaniolo per poter partecipare alle loro coppe. Cioè la Uefa ha ucciso per 10 anni la serie A e c'è qualcuno che la difende..

Reaction score
36,425
Paolo Ziliani sulla nuova Superlega:"Seriamente. Inter, Juventus e Milan pensano davvero di andare in SuperLeague diventando ricchissimi per statuto e restare in Serie A giocando contro quelli che diventerebbero a loro confronto i Miserabili. In tempi di diseguaglianza dilagante esiste un pensiero più ignobile?".

La serie A e il calcio italiota il milan hanno dimostrato di non meritarlo e ora leviamo il disturbo.
Cosi il vigile urbano , lotirchio, commisso , adl si possono divertire tra loro.
Buon divertimento.

Il milan var....
Io non dimentico.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,776

Almeno è caduta un po' di ipocrisia e per un po' Andrea Agnelli verrà dipinto da media e istituzioni come quello che è, è sempre stato, e sarà. Un ndranghetista senza scrupoli.
Accorgersene prima e denunciare prima, magari, sarebbe stato meglio... invece faceva comodo ai giornalisti stare tutti azzerbinati con la lingua di fuori.

Certo, il mio dolore per vedere la mia squadra associata ai piani di questo farabutto non mi compensa di questa magra soddisfazione, ma tant'è...

Ultima modifica: