- Reaction score
- 10,245
Io riporto solo quello che vedo e sento e non vorrei fare passare un impressione che sarebbe tutta mia e non sopportata dai fatti o da dati oggettivi.Tu vivi in belgio, giusto?
Non so se hai seguito questa settimana a dir poco particolare come l'abbiamo vissuta noi...
Io vado sempre dicendo che la juve ha creato un sistema, che l'inter ha agganci nelle stanze che contano e che tante altre realtà hanno potere in lega, a livello di istituzioni e potere mediatico.
E il milan? Il milan zero.
Quando dico cosi in tanti mi prendono per pazzo.
Invito tutti a riavvolgere idealmente il nastro di questa settimana in cui da vittime e danneggiati siamo passati quasi a colpevoli.
Il tutto scientificamente mirato affinchè non passi il messaggio che abbiamo subito un danno che possa poi far scattare una compensazione più o meno inconscia.
Vediamo in quanti un giorno mi daranno ragione sulla inconsistenza di questo milan a livello politico e mediatico.
Il milan di cui parli tu era forte nelle istituzioni, presso i giornali, negli studi televisivi e quindi una vittoria al 90' era decantata come un'impresa, il milan di oggi ha solo nemici e non è per nulla tutelato e rappresentato.
Fossimo stati noi nelle condizioni economiche e finanziarie dell'inter, per dirne una, report si sarebbe trasformata in una serie televisiva sul milan.
Per non parlare del caso suarez e plusvalenze di casa juve...
Il milan è morto.
La nostra proprietà è insulsa.
Però ti scrivo in 2 esempi :
1) sul gol incredibilmente annullato, ho letto più articoli su Rebic che prende la testa di Serra con le 2 mani che sul gol non dato.
2) sulla faccenda Robinho, ho letto solo 3 articoli di 3 siti differenti. Uno in italiano e 2 in francese... E tutti e 3 riportavano una foto di Robinho CON LA MAGLIA DEL MILAN (ogni volta differente la foto non e che hanno ripreso tutti la stessa) ... Manco fosse Baresi o Maldini che hanno avuto solo quella... Anzi, e un esempio che non va comunque perché hanno comunque messo la maglia della nazionale.
Voglio dire che potevano mettere una foto di qualsiasi squadra in cui abbia giocato... E hanno tutti e 3 scelto quella del Milan. Se lo posso pure capire per il sito italiano... I 2 francesi invece mi lasciano perplesso. Il Real... Il Brasile... Boh. Sarà stato un caso... Sono comunque sicuro che ci saranno altri 100 siti che mettono altre foto.
Comunque non sto dicendo che c'è un complotto mondiale contro il Milan... Ma e più semplice parlare male del Milan rispetto ad un altra big.