Zidane:"Bale? Andrà via"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,474
aveva detto no alla Cina due settimane fa secondo Marca,poi è arrivata l'offerta che non riesco neanche a scrivere (meno male che il governo cinese aveva dato un taglio a queste situazioni,ormai sono più liberisti degli angloamericani).
il problema è sempre il solito,cioè Perez che vuole i soldi e non lascia i giocatori gratis come Ramos e Modric.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,474
-apro twitter

-vedo in tendenza Jiangsu

-leggo orde di tifosi interisti che se la prendono con Suning perchè non spende per Lukaku ma per Bale

-alcuni chiedono di averlo in prestito dalla cina scambiandolo con Miranda.

-chiudo twitter,dopo questa si può dormire con il sorriso.

Ultima modifica:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Zidane chiude definitivamente le porta a Bale in una possibile permanenza al Real Madrid le sue parole in confernza stampa riportate da Sky Sport UK

"Bale non ha giocato perché è vicino a lasciare il Real Madrid. Speriamo che vada via al più presto possibile. E' la cosa migliore per tutti. Non ho nulla di personale contro di lui, ma ci sono momento in cui le cose vengono fatte perché devono essere fatte. Ho preso questa decisione, dobbiamo cambiare"

Giocatore che nel complesso al Real ha deluso, anche se ha deciso due finali di champions..

Oggi ha 30 anni, mille incognite fisiche e un ingaggio fuori da ogni logica..penso andrà in cina davvero..in europa non so chi lo prenderebbe

Alto