Zidane:"Al Real Madrid o vinci o vai a casa"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,508
Reaction score
7,542
Zidane, nonostante per ora una grande stagione con la possibilità di vincere Liga e Champions, a parlato del suo futuro che non è certo."Liga e Champions? Non abbiamo ancora vinto nulla. Dobbiamo lottare e correre fino all'ultimo secondo di qualsiasi impegno. Per quanto riguarda il mio futuro, io sono stato qui per 17 anni. So bene come le cose funzionano al Real Madrid. La realtà è che qui se non vinci, vai casa".
`
`
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
41,801
Reaction score
5,758
Zidane lo sa bene, il Real è l'eccellenza del calcio..lì se non si arriva al top si scende dalla giostra..è sempre stato così..chiedere a Capello
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,425
Reaction score
47,278
Vale pure in terza categoria, non solo al real madrid.
Forse solo nel campionato amatoriale o vinci o perdi la birra post gara la si vince comunque.
 
Alto