Zhang: no a offerta da 900 mln per l'Inter.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,581
Secondo quanto riportato da TS, Zhang nelle scorse settimane ha rifiutato un'offerta (americana) da 900 mln per l'acquisto dell'Inter. Il prezzo fissato è pari ad 1 mld di euro.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,016
praticamente stiamo diventando la MLS versione beta...sempre più americani vogliono sbarcare in Italia

comunque per la situazione cinese di investimenti all'estero, mi sembra poco credibile che possa rifiutare tale offerta.
meglio prendere i soldi e sparire, prima che Xi Jinping trovi dei motivi per lo shutdown di Suning...
e poi c'è tutta la questione indebitamento...non c'è da dormire sereni

certo che quando Berlusconi sparava alto si mettevano a ridere, ora va di moda sparare cifre abnormi come se nulla fosse

Reaction score
38,916
Secondo quanto riportato da TS, Zhang nelle scorse settimane ha rifiutato un'offerta (americana) da 900 mln per l'acquisto dell'Inter. Il prezzo fissato è pari ad 1 mld di euro.
Le notizie sull'inter sono sempre meravigliose.
Non manca brucaliffo che si fa le canne e nemmeno bianconiglio che rincorre il tempo.

Non manca nemmeno Gravina che apre un'inchiesta... sul Milan .
Forza Portogallo.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,714
praticamente stiamo diventando la MLS versione beta...sempre più americani vogliono sbarcare in Italia

comunque per la situazione cinese di investimenti all'estero, mi sembra poco credibile che possa rifiutare tale offerta.
meglio prendere i soldi e sparire, prima che Xi Jinping trovi dei motivi per lo shutdown di Suning...
Starà aspettando come Elliot lo stadio anche se Elliot non ha un debito da pagare verso un finanziatore. Diciamo che Zhang potrebbe perdere l'Inter come lo ha perso Li.

Reaction score
10,790
Non ci credo nemmeno se vedo l'offerta scritta,sarebbe così folle?Questo da un momento all'altro rischia di sparire come altri cinesi che non si sa in quale intercapedine sìano finiti e si permetterebbe un lusso del genere?

Reaction score
10,295

e poi c'è tutta la questione indebitamento...non c'è da dormire sereni

certo che quando Berlusconi sparava alto si mettevano a ridere, ora va di moda sparare cifre abnormi come se nulla fosse

ma 900 milioni significa che Zhang prende un centello visto che ci sono 800 milioni di debiti da dedurre alla valutazione della società. L Inter ha più debiti che valore della società

Alto