Zhang, frecciata al Milan:"Solo noi sexy per Milano".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,954
Bhe come terza maglia abbiamo un pigiama da 13enne quindi ha ragione

Certo che ha ragione. La nostra terza maglia è assolutamente inguardabile IMHO. Colori scuri e smorti, accozzati malissimo. Nessuna creatività. Abbiamo la divisa classica e quella bianca, non era meglio una bella maglia con un colore acceso (tipo il giallo) condita dalla mitica croce di San Giorgio? Ribadivi l'appartenenza alla città di Milano e davi un bel colpo d'occhio. A volte mi domando questi ***** di designer grafici che gusti sperano di soddisfare.

Reaction score
293
e che frecciata è scusatemi..lui poi è sexyssimo e bellissimo...ma mi faccia il piacere mi faccia...e leo e paolo che sono dai...

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Intervento azzeccatissimo,poco prima della disfatta con una neopromossa, in puro stile tragicomico inda

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,534
Frecciata del presidente dell'Inter, Steven Zhang, al Milan. Il numero uno nerazzurro ha postato, sui social, una foto della nuova terza maglia accompagnata dal commento:"Solo noi siamo abbastanza sexy per Milano".
Tu sbagli candeggio.
maxresdefault.jpg

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,160
Frecciata del presidente dell'Inter, Steven Zhang, al Milan. Il numero uno nerazzurro ha postato, sui social, una foto della nuova terza maglia accompagnata dal commento:"Solo noi siamo abbastanza sexy per Milano".

Ma che si fuma questo?? Va' a far compagnia al tuo connazionale che ci ha resi zimbelli d'Europa e sparisci. Anzi no, resta che ci fai ridere :muhahah: