Zeman: "Gattuso? Già al Pisa aveva fatto male"

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Zeman a TMW: "Il 4-0 è troppo pesante ma se prendi tre gol su angolo devi riflettere. Donnarumma? Ha le sue colpe su due gol, ma non giudichiamo il ragazzo da questo, farà sicuramente una grande carriera.
Gattuso? Lo seguo dai tempi di Pisa, già li aveva fatto male, anche se le condizioni societarie non erano buone. In campionato quest'anno mi sembra che il Milan abbia avuto molti problemi ma è un allenatore che dovrebbe lavorare tanto."

bmb

Senior Member
Reaction score
8,403
Per fortuna ci sei tu che hai vinto in tutti i club che hai allenato.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,261
chissà perchè tutta sta gente sente la spasmodica necessità di dire la sua opinione.

ovviamente se (per puro miracolo) avessimo vinto, tutti sul carro invece, vero ?

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,294
Zeman a TMW: "Il 4-0 è troppo pesante ma se prendi tre gol su angolo devi riflettere. Donnarumma? Ha le sue colpe su due gol, ma non giudichiamo il ragazzo da questo, farà sicuramente una grande carriera.
Gattuso? Lo seguo dai tempi di Pisa, già li aveva fatto male, anche se le condizioni societarie non erano buone. In campionato quest'anno mi sembra che il Milan abbia avuto molti problemi ma è un allenatore che dovrebbe lavorare tanto."

Ecco il profeta perdente.

siioca

New member
Reaction score
2
Zeman che da lezioni di calcio giocato? Sinceramente timo Zeman per altro.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Zeman che da lezioni di calcio giocato? Sinceramente timo Zeman per altro.

Penso che si riferisca soprattutto alla fase offensiva, della quale per molto tempo è stato maestro e precursore di un certo modo di giocare. E a mio avviso non ha tutti i torti. Certo non può ergersi a vincente anzi...

Reaction score
574
Cosa centra cosa ha vinto e l'esprimere giudizi sul modo di giocare di una squadra? Che la carriera di Gattuso come allenatore non mostri granché di buono è un dato di fatto, che è troppo presto per lui allenare in serie A pure

Alto