Zazzaroni:"Il Milan rischia seriamente l'Europa League".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, intervistato da Radio Blu ha parlato anche di Milan. Ecco le dichiarazioni:"Il club rossonero rischia? Per come si sta comportando la Uefa, il club rossonero rischia seriamente. Quando io lo scrissi la prima volta mi accusarono di esagerare. Il Milan è passato attraverso due livelli di giudizio, entrambi andati male".

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,871
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, intervistato da Radio Blu ha parlato anche di Milan. Ecco le dichiarazioni:"Il club rossonero rischia? Per come si sta comportando la Uefa, il club rossonero rischia seriamente. Quando io lo scrissi la prima volta mi accusarono di esagerare. Il Milan è passato attraverso due livelli di giudizio, entram
Onestamente non mi sento di catalogare questa gente come “pennivendoli”. Purtroppo visto che la UEFA non ha concesso né il VA né il SA, l’esclusione dalle coppe per me è una sanzione plausibile. Non mi fido delle “sensazioni” di Fassone. E neanche quando afferma che c’è stata sorpresa quando la UEFA non ha concesso il SA. Questi dirigenti sono degli inetti, forse pensavano di andare di fronte alla UEFA dicendo “siamo il Milan” per essere credibili, ma non è così.

Reaction score
287
mi sorprende come non sia stato ancora detto da nessuno che rischiamo di perdere anche le ultime 3 champions vinte...è un gioco a chi la spara più grossa ormai..

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,225
mi sorprende come non sia stato ancora detto da nessuno che rischiamo di perdere anche le ultime 3 champions vinte...è un gioco a chi la spara più grossa ormai..

la sto aspettando.....magari domani....

Alto