Zaracho: l'agente a Milano. Il Racing vuole 24 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,984
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, l'agente di Zaracho, obiettivo del Milan, è a Milano. Ma il Racing, per cedere il giocatore, chiede 24 mln di euro. I soldi della clausola.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,195
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, l'agente di Zaracho, obiettivo del Milan, è a Milano. Ma il Racing, per cedere il giocatore, chiede 24 mln di euro. I soldi della clausola.

Bah veramente si parla di una clausola di 18 milioni.

The P

Senior Member
Reaction score
1,254
questo è uno dei pochissimi nomi accostati quest'anno che mi piace.

Reaction score
16
Bah veramente si parla di una clausola di 18 milioni.

E' stata aggiornata mi pare a gennaio/febbraio da 18 a 24.
Comunque ho visto solo qualche video di lui (lo prendevo anche su Fifa alla carriera e diventava una bestia :asd:)e mi sembra un centrocampista piuttosto completo, duttile, dinamico, gran dribbling e soprattutto ottimi inserimenti da dietro. A me garberebbe parecchio..

Reaction score
581
Penso che piaccia a tutti, il problema è solo come detto più volte, che stiamo costruendo una squadra di nani
Ciononostante, spero proprio che venga. Peccato per i 24 milioni, a 18 era un colpone

Marcex7

Member
Reaction score
552
Ne parlano tutti benissimo.Speriamo di chiudere.
Qualcuno lo ha seguito e sa dirmi che tipo di giocatore è?

Konrad

Senior Member
Reaction score
357

Il giocatore non mi dispiace...ma non possiamo continuare a dare via i nostri per noccioline e spendere botte da 20 per chiunque.

Alto