Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Zaracho: l'agente a Milano. Il Racing vuole 24 mln.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, l'agente di Zaracho, obiettivo del Milan, è a Milano. Ma il Racing, per cedere il giocatore, chiede 24 mln di euro. I soldi della clausola.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, l'agente di Zaracho, obiettivo del Milan, è a Milano. Ma il Racing, per cedere il giocatore, chiede 24 mln di euro. I soldi della clausola.
E' stata aggiornata mi pare a gennaio/febbraio da 18 a 24.
Comunque ho visto solo qualche video di lui (lo prendevo anche su Fifa alla carriera e diventava una bestia )e mi sembra un centrocampista piuttosto completo, duttile, dinamico, gran dribbling e soprattutto ottimi inserimenti da dietro. A me garberebbe parecchio..
Penso che piaccia a tutti, il problema è solo come detto più volte, che stiamo costruendo una squadra di nani
Ciononostante, spero proprio che venga. Peccato per i 24 milioni, a 18 era un colpone
Penso che piaccia a tutti, il problema è solo come detto più volte, che stiamo costruendo una squadra di nani
Ciononostante, spero proprio che venga. Peccato per i 24 milioni, a 18 era un colpone