Zaniolo: offerta ufficiale Milan. No Roma, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,850
Reaction score
1,609
Ma cosa ha questo Ziyech di così speciale? Forse poteva sembrare forte, quando giocava nel campionato scapoli e ammogliati olandese, ma ora ha 29 anni, e sembra già in fase calante. Gioca in premier da tre stagioni, e ha segnato in tutto 6 gol e 7 assist in 56 partite. E' un giocatore ai livelli dei Deulofeu, se non più scarso, ma che pretende un ingaggio da top. Ha tutto per sembrare un caso simil bakayoko.
Non per fare battute, ma questi numeri che citi Zaniolo non riesce a farli nemmeno in serie A per il momento.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,772
Reaction score
1,630
Non per fare battute, ma questi numeri che citi Zaniolo non riesce a farli nemmeno in serie A per il momento.
Non parlavo di Zaniolo, mi riferivo a Ziyech, che molti invocano come fosse un top player, quando in realtà è uno scarto del chelsea, che non ha mai fatto bene da quando ha lasciato il campionato olandese.

Per quanto riguarda Zaniolo, io sarei perplesso più che altro per la sua tenuta atletica.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Non parlavo di Zaniolo, mi riferivo a Ziyech, che molti invocano come fosse un top player, quando in realtà è uno scarto del chelsea, che non ha mai fatto bene da quando ha lasciato il campionato olandese.
Nemmeno a me fa impazzire Ziyech, anzi. Mi sembra un giocatore tecnicamente molto valido certo, ma leggerissimo, senza cambio passo e anche un po' "matto". Per me il suo campionato potrebbe essere la Liga, ma non certo in un top club. E chiede cifre assolutamente indecenti. Spero non arrivi da noi, sarebbe un flop mica da poco.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,867
Reaction score
3,724
Quali questioni extracampo?
La fidanzata, la madre influencer, la storia di Zaccagni, ora le scaramucce con la Roma manco fosse un Pallone d'Oro.

Era per sottolineare che le prestazioni in campo sono senza capo né coda da tanto tempo.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,867
Reaction score
3,724
Ma cosa ha questo Ziyech di così speciale? Forse poteva sembrare forte, quando giocava nel campionato scapoli e ammogliati olandese, ma ora ha 29 anni, e sembra già in fase calante. Gioca in premier da tre stagioni, e ha segnato in tutto 6 gol e 7 assist in 56 partite. E' un giocatore ai livelli dei Deulofeu, se non più scarso, ma che pretende un ingaggio da top. Ha tutto per sembrare un caso simil bakayoko.
Difatti ho parlato di stipendio ridotto.

Parlo di Ziyech perché è l'unico nome uscito ed in orbita in quel ruolo, ma come.ho scritto sopra, non ci sono solo lui e Zaniolo, per questo non vedo perché accontentarsi del romanista.
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,010
Reaction score
583
Il primo zaniolo era da applausi .
Adesso con milanlab farebbe 2 partite l'anno.
Spendiamo i soldi del prossimo anno per un ala degna non questo equivoco sempre rotto
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,738
Reaction score
822
Repubblica: il Milan in mattinata ha recapitato la prima offerta ufficiale alla Roma per Zaniolo: prestito e obbligo a 15 mln. No da parte del club giallorosso che parte da ben 35 mln. Nelle prossime ore probabile un rilancio a 25 mln per provare a chiudere. La Roma ha prenotato Ziyech.
Portiamolo a casa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>