Zangrillo:”Galli sessantottino. Mi denunci”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,608
Continua a infuriare la polemica tra medici in tv. Alberto Zangrillo, a La7, risponde così alle accuse di Massimo Galli:” A me dispiace che il professor Galli trovi sempre il tempo di accusarmi velatamente o meno. Questo tempo io non lo trovo, lui ha questo modo di criticare senza fare nomi, frutto forse della sua antica militanza sessantottina di cui si fa vanto. Gli do un consiglio, mi denunci e la chiudiamo qua".

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Continua a infuriare la polemica tra medici in tv. Alberto Zangrillo, a La7, risponde così alle accuse di Massimo Galli:” A me dispiace che il professor Galli trovi sempre il tempo di accusarmi velatamente o meno. Questo tempo io non lo trovo, lui ha questo modo di criticare senza fare nomi, frutto forse della sua antica militanza sessantottina di cui si fa vanto. Gli do un consiglio, mi denunci e la chiudiamo qua".

ma ancora parla questo? con quale coraggio? Non è ancora 'clinicamente morto' come il virus?

Reaction score
12,628

A Zangri' , dicevi il virus è "perfettamente curabile oggi se preso in tempo" , e poi tu e Bassetti fate le crociate perchè la gente corre negli ospedali, intasandoli. State male.

Uscite dai riflettori, che probabilmente siete bravissimi medici, ma stavolta chiudete il becco per un po', anche solo per dignità.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,261
Ha ragione, il virus non solo è curabile, ma nella maggior parte dei casi non necessita neppure di terapie o medicinali specifici.
Le persone che rischiano sono solo coloro che hanno certe particolari malattie pregresse, i degenti gravi negli ospedali e le persone anziane.
Ricordiamoci che in Italia ci sono 14 milioni di over 65, con una aspettativa di vita di 83 anni. Il virus uccide mediamente gli 82enni, quindi facendo 2 conti vedrete che si troveranno meno motivazioni per sbeffeggiare le dichiarazioni di Zangrillo o altri.

Alto