Zanetti:"Kakà devastante e corretto"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,609
Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter, loda l'ex avversario Kakà. Ecco le dichiarazioni a calcio.com:"Il primo Kakà al Milan era devastante, quando partiva con la palla al piede era molto difficile fermarlo. Era un giocatore che faceva le due fasi, aiutava in difesa e dopo aveva un grande inserimento».

Il duello nel derby del 2007?.Tutti e due partimmo con la palla al piede correndo da metà campo fino in fondo. Io entrai in scivolata proprio alla fine, prima che riuscisse a crossare, sotto la nostra curva. Lì San Siro mi è venuto addosso"

È una persona molto corretta, molto leale, ha grandi valori. Ci siamo frequentati tante volte fuori dal campo e abbiamo un rapporto molto cordiale. Ci vediamo per partite di beneficenza o altri eventi, magari a una cena, sempre con grande rispetto"

Ultima modifica:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,466
Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter, loda l'ex avversario Kakà. Ecco le dichiarazioni a calcio.com:"Il primo Kakà al Milan era devastante, quando partiva con la palla al piede era molto difficile fermarlo. Era un giocatore che faceva le due fasi, aiutava in difesa e dopo aveva un grande inserimento».

Il duello nel derby del 2007?.Tutti e due partimmo con la palla al piede correndo da metà campo fino in fondo. Io entrai in scivolata proprio alla fine, prima che riuscisse a crossare, sotto la nostra curva. Lì San Siro mi è venuto addosso"

È una persona molto corretta, molto leale, ha grandi valori. Ci siamo frequentati tante volte fuori dal campo e abbiamo un rapporto molto cordiale. Ci vediamo per partite di beneficenza o altri eventi, magari a una cena, sempre con grande rispetto"
dovremmo ritirare il cognome Kakà così non potrà essere paragonato più a nessuno.

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Felice per la soddisfazione di Zanetti nel sentirsi "venire addosso" uno stadio intero, ritengo sia improbabile partire in due con la palla al piede. Ero allo stadio nella circostanza e fu una progressione entusiasmante condotta da Ricky con quella soma argentina (atleticamente, sul "lungo" ai tempi pressochè insuperabile) che perse un paio d'anni di vita calcistica per limitare i danni. Se ben ricordo fu la volta in cui il brasiliano fece ammonire da solo tutta la retroguardia interiana.

Reaction score
14,301

non ricordavo che nel 2007 si usassero 2 palloni ahahaha

Alto