Zampacorta:"Milan, manca la società. Marotta e Giuntoli...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,862
L'agente FIFA Dino Zampacorta a calciomercato.it:"Milan? Quello che mi è piaciuto di meno è la mancanza totale della società. Il Milan non ha dirigenti, niente e nessuno. Il Milan è una casa, bella bellina, ma senza le fondamenta con un po’ di vento cade tutto. Un allenatore che non ha alle spalle un Marotta, un Ausilio, un Giuntoli… Questi dirigenti portano 8-10 punti a campionato, solo loro. Il Milan ha quindi bisogno di dirigenti di peso come Maldini e Massara, penso al caso del cooling break…”.

be9f6fda-f09f-4376-a4aa-bd3d93af33e6

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,550
L'agente FIFA Dino Zampacorta a calciomercato.it:"Milan? Quello che mi è piaciuto di meno è la mancanza totale della società. Il Milan non ha dirigenti, niente e nessuno. Il Milan è una casa, bella bellina, ma senza le fondamenta con un po’ di vento cade tutto. Un allenatore che non ha alle spalle un Marotta, un Ausilio, un Giuntoli… Questi dirigenti portano 8-10 punti a campionato, solo loro. Il Milan ha quindi bisogno di dirigenti di peso come Maldini e Massara, penso al caso del cooling break…”.

Pastacurta bravo, evidentemente data l'età lavori nelle cucine...

Reaction score
6,131

tutto giusto.
C'è poco da aggiungere.

Un dirigente serio, programma nel medio-lungo periodo, impone una disciplina, elimina le mele marce dalla rosa e valorizza i giocatori che ha scegliendo l'allenatore giusto.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,584
Ausilio e Giuntoli non so.
Marotta assolutamente sì: non è un caso che la Juve con lui abbia iniziato un ciclo, sì è chiuso poco dopo il suo addio. Mentre l'Inter prima di lui faceva ridere, con lui vince Scudetti e coppette varie. Lasciando perdere i modi, ha una competenza assurda
Per quanto riguarda noi...avrei da rudi anche sulla "casa bella bellina"