Zaia: "Covid sta tornando,attenti e mascherine"

Reaction score
14,301
Per me Zaia e gli altri governatori, chiamano l' allarme ( ormai è la terza o quarta volta che urlano "al fuoco", senza alcun incendio, carta canta) per poi far bella figura davanti all' elettorato.
questo non lo so perchè non seguo le caxate che sparano i politici.
se per allarme intendi numero di positivi, sarà altissimo, se invece intendi negli ospedali dormiamo pure sonni tranquilli che quella è una storia che è finita da un pezzo e non tornerà più.

Reaction score
9,034
Per me Zaia e gli altri governatori, chiamano l' allarme ( ormai è la terza o quarta volta che urlano "al fuoco", senza alcun incendio, carta canta) per poi far bella figura davanti all' elettorato.
Bisogna considerare che in Italia si fanno processi penali e civili persino alle previsioni del tempo… Le probabilità di una nuova emergenza sanitaria sono molto vicine allo zero, ma non pari a zero: se io fossi un presidente di regione, un avviso di tanto in tanto lo darei, così giusto per pararmi il didietro.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,312
Bisogna considerare che in Italia si fanno processi penali e civili persino alle previsioni del tempo… Le probabilità di una nuova emergenza sanitaria sono molto vicine allo zero, ma non pari a zero: se io fossi un presidente di regione, un avviso di tanto in tanto lo darei, così giusto per pararmi il didietro.
io continuo a vedere che da fine restrizioni per il presidente Mattarella non sia cambiato niente, infatti gli incontri sono tutti in mascherina per chiunque entri al Quirinale o lo incontra.

così come molti politici continuano ad indossare sempre la mascherina.

più che recitare un ruolo mi sembrano davvero vittime inconsapevoli degli effetti sulla psiche umana

al terzo anno, a meno di non essere finanziato, uno si stufa a recitare il ruolo e cede mentre loro continuano con nonchalance

Andris

Senior Member
Reaction score
15,312
ultim'ora Ansa

"Zaia positivo al covid e sintomatico con febbre"

oh è una sentenza prendere certe posizioni in pubblico
sistematicamente beccano il covid sintomatico poco dopo aver aperto bocca
non se ne salva uno tra i rigoristi

Reaction score
5,769
ultim'ora Ansa

Nonostante tre o quattro dosi? Grande Zaia! "Vaccinatevi, la dose N funziona, ma la N+1 ancora di più!"

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,395
ultim'ora Ansa

minkia e ora chi lo sente? sarà ancora più accanito

Reaction score
2,825
Chi si mette la mascherina da solo (ma anche in assembramento) è come un uomo che si mette il goldone per farsi una sega.
Un mio compagno d'univ lo faceva e lo prendevamo per il ****, diceva che così poteva muoversi e non sporcare :muhahah: comunque il senso è esattamente quello, in assembramento in un caso è per non infettare nell'altro specialmente con filtro è anche per proteggersi.

Alto