- Reaction score
- 652
Onestamente ne sparavano molte. Con titoli clickbait e immagini accattivanti.
Un video che non dimentico era intitolato "Conte può spegnere internet quando vuole", uscito a marzo-aprile 2020, in pieno lockdown. Con tanto di sorrisetto ambiguo di Conte come immagine.
Dopo un anno, oggi scriviamo con la solita connessione. Che poi fu il governo stesso a spingere per DAD e smartworking. E già allora distribuivano tablet e PC ai meno abbienti per farli connettere, mica per togliere la connessione.
La cosa paradossale di questo vicenda è che poco prima di quel video ne fecero un altro dove invece accusavano il governo di distribuire il 5G. Quindi li accusavano di dare troppa connessione![]()
Io ero un iscritto tempo fa, revocato l'iscrizione appena ho iniziato a vedere non una, ma raffiche di ste schifezze apparire sul cellulare ogni giorno. Non entro nel merito se sia giusto o no da parte di YouTube chiudere il canale, ci penserà il tribunale a sancirlo. So solo che con una schifezza di titoli e grafiche del genere, e dato il modo in cui presentano le notizie io non ho mai più aperto un loro video e mai più lo farò. Ci vuole anche un minimo di decenza.