Yonghong Li:"Vinciamo la Coppa Italia!".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,732
spero solo che non ci sia qualche situazione di giudizio strana come avvenuto di recente ai "nati dopo" contro i gobbi.....

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
"Ho preso Cavani e Keita".

"Ho detto a Lotito di prepararmi Savic, sarà nostro"

Fratelli rossoneri preghiamo affinché i nomi che fate , per ora purtroppo solo ironicamente, si possano davvero concretizzare!!! Un'altra stagione a soffrire, a combattere per entrare in e .league, a essere fuori dai giochi già a gennaio sarebbe veramente durissima da sopportare....

Reaction score
138
Yonghong Li, presidente del Milan, a Milan TV:"Ho grandi aspettative nei confronti di questa partita, mi auguro che riusciremo a fare un ottimo risultato e conquistare la coppa. È questo ciò che mi aspetto e mi auguro che tutti diano il massimo. Forza Milan!".

Sì,magari!

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,048
Non me la prendo affatto con lui.....e che dovrebbe come dicevo nell'altro post far seguire i fatti alle parole: se dice "riporteremo IN BREVE TEMPO il Milan sulla vetta del mondo" mi aspetto che lo faccia acquistando ciò che necessita per l'obbiettivo; verissimo 250 mln sul piatto li ha messi ora però l'opera VÀ CONTINUATA altrimenti quei soldi non sono serviti praticamente a NULLA: purtroppo ad oggi siamo nella stessa situazione di classifica di 12 mesi fa con la differenza che a mio avviso con un ingente investimento e con le basi poste già quedt'anno, il prox anno si potrebbe davvero svoltare; concludo dicendo che spero fermamente, come credo tutti i tifosi, che ai Reina Strinic Ki seguano giocatori VERI

Tutto vero dimentichi solo la variante FpF

Reaction score
1,221
Yonghong Li, presidente del Milan, a Milan TV:"Ho grandi aspettative nei confronti di questa partita, mi auguro che riusciremo a fare un ottimo risultato e conquistare la coppa. È questo ciò che mi aspetto e mi auguro che tutti diano il massimo. Forza Milan!".

Se battiamo la Juve di sicuro

Alto