Yonghong Li sbarca su twitter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,363
Su twitter è apparso dal 19 Novembre un account riconducibile al miserioso ex presidente del Milan

@YonghongLi69

Sono già presenti alcuni post in cui Li sostiene che i suoi piani siano stati smantellati e che non fu sua la decisione di levare la fascia a Montolivo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,363
No vabbé pare risponda anche..se qualcuno ha Twitter gli chieda qualcosa vi prego!!

Yogurt Lì pare promettere di rivelare la sua verità....

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
È chiaramente un troll.

Sia che sia un fake sia che sia il vero Yogurt sempre di troll si tratta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,656
Su twitter è apparso dal 19 Novembre un account riconducibile al miserioso ex presidente del Milan

@YonghongLi69

Sono già presenti alcuni post in cui Li sostiene che i suoi piani siano stati smantellati e che non fu sua la decisione di levare la fascia a Montolivo

Comunque c’è da dire che i due demoni hanno assunto uno sceneggiatore molto bravo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,746
Per me è un fake clamoroso, oltretutto sarebbe fake di un fake... roba da Inception :asd:

Comunque la notizia è stata ripresa da quotidiani nazionali, quindi aspettiamo a tirare conclusioni...

Moffus98

Member
Reaction score
34
Gli ho appena chiesto se era vero il fatto che volesse Ronaldo, e in più gli ho chiesto di spiegare cosa è successo l'estate di 2 anni fa. Vediamo se risponde, non credo però ahahahaha

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto