Randy Levine presidente degli Yankess sul Milan:"Abbiamo avuto un rapporto molto lungo e di successo con Redbird e crediamo di poter contribuire a far crescere il marchio e la presenza commerciale di AC Milan. Credo in quello che stanno facendo".
Non ne dubito, per chi come noi é stato gestito in modo osceno per anni questi signori sono una manna dal cielo.
Mi chiedo pero' in cosa consisterebbe il loro aiuto, e qui chiedo agli amici del forum se conoscono trattative o rapporti simili. Effettivamente basta trasmettere contenuti nelle loro piattaforme (sarebbe un grande plus) o farci venire a fare una partita estiva a NY per dirci soddisfatti? Se ripenso alle parole di Cardinale, che prometteva un futuro glorioso quanto il nostro passato. Facciamo finta che non siano parole di circostanza, mi interessa veramente sapere in cosa consisterebbe questa partnership (se cosi si puo' chiamare) e cosa sarebbe lecito aspettarsi in un periodo medio-lungo come é giusto che sia.
Fremo per questa benedetta conferenza stampa di Cardinale. Certo che é andato a coinvolgere i top dei top, da vedere come e con quale ruolo. Tutto molto stimolante.