Yacine Adli

Reaction score
14,290
bella partita.
leggendo i post nella partita sembrava zidane misto a pirlo.
in realtà le cose più belle di tutte sono state quelle difensive dove mi ha estasiato.
ha perso solo un contrasto con quell'indemoniato la di lubamba che ha fatto una partita stratosferica, conta poco che sia arrivato il gol proprio li, lui ha giocato bene.
in costruzione ha avuto personalità ma non ha fatto chissà che, contro un 541 c'era poco da fare se non.. non fare errori.

Reaction score
270
È un ragazzo giovane con poca esperienza, lui dovrebbe iniziare entrando a partita in corso con “meno responsabilità” sennò lo bruci, oggi è stato un gran rischio
poca esperienza anche perché qualcuno lo ha fatto giocare 3 partite in 2 anni, se non
ha provato musah o rajnders in quella posizione ora deve insistere con adli, certo che se
deve fare la riserva del perno e viene provato addirittura Calabria al posto suo allora si
che si brucia, bisogna dargli fiducia, quel ruolo e cruciale per i meccanismi di gioco, serve
che giochi per imparare al meglio il gioco in quel ruolo, poi vada come vada, ma tanto
visto le alternative che abbiamo al momento in attesa di bennacer io lo metterei
titolare fisso..

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
344
Manca di gamba al momento per non aver mai visto il campo.. nonostante ciò ha giocato 8 miliardi di palle alla prima da titolare con una pulizia e geometria che dopo Pirlo non abbiam più visto.

Farà degli errori ma bisogna essere ciechi per non vedere come la sua presenza alzi velocità e qualità delle giocate. Pioli dovrebbe nascondersi dalla vergogna per come ci fa non giocare da un anno e mezzo con questo ragazzo a scaldare la panca.
Esatto, ricordo la partita contro lo spezia al ritorno se non sbaglio, a cebtrocampo anche un orbo vedeva che surclassava i suoi compagni di reparto

Reaction score
270
bella partita.
leggendo i post nella partita sembrava zidane misto a pirlo.
in realtà le cose più belle di tutte sono state quelle difensive dove mi ha estasiato.
ha perso solo un contrasto con quell'indemoniato la di lubamba che ha fatto una partita stratosferica, conta poco che sia arrivato il gol proprio li, lui ha giocato bene.
in costruzione ha avuto personalità ma non ha fatto chissà che, contro un 541 c'era poco da fare se non.. non fare errori.
non ho visto la partita, dato però che di adli si e sempre detto fosse carente in
fase difensiva se risponde al vero quello che hai scritto e sperando non sia un
caso la partita di oggi abbiamo praticamente fatto bingo..

Swaitak

Senior Member
Reaction score
12,917
l'importante è non tornare al monopolio del Perno, poi un mister intelligente fa giocare quello messo meglio tra Adli Musah e lo stesso cesso bosniaco..

Reaction score
14,290
non ho visto la partita, dato però che di adli si e sempre detto fosse carente in
fase difensiva se risponde al vero quello che hai scritto e sperando non sia un
caso la partita di oggi abbiamo praticamente fatto bingo..
no no tranquillo, è concentrato torna velocemente.
non copre assolutamente male.
ha perso un contrasto da cui è nato il gol ma c'era, non era distratto o lontano.
però detto questo non lo hanno mai pressato, non so c'è da rivederlo.

Reaction score
1,347
Diciamo che il gol del Cagliari nasce da un suo errore, però era un contrasto perso e ci può stare. Poi ha salvato un gol fatto su quel diavolo Luvumbolo.

numero 3

Member
Reaction score
1,071
Oggi mi ha ricordato più Flamini che Zidane, a parte gli scherzi è comunque un " giocatore di calcio" e penso sia uscito definitivamente dalla zona " oggetto misterioso" , quando giocherà più tranquillo senza la pressione che per colpa di Pioli ora ha, né vedremo delle belle.

Lo Gnu

Member
Reaction score
912
Mi piace troppo.
Da molta tranquillità e ha una visione di gioco tipica del trequartista anni 00. Ha anche una personalità notevole e un attaccamento alla maglia enorme. I giocatori lo percepiscono e infatti lo cercano.
È anche bravo in interdizione. I falli non sono un grosso problema quando non sono punibili di cartellino, anche perché fa sentire la sua personalità alla squadra. Deve solo limare un po' di irruenza perché gli può costare qualche cartellino.
Innamorato.

Alto
head>