XBox, nuova strategia multipiattafoma. Subito 4 giochi, poi...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
Ora i fanboy tossici boxari si suicideranno :asd:, mentre quelli più maturi capiranno che tutto sommato è un bene per tutti.

Stanno attaccandosi disperati all'annuncio dei 4 giochi nel podcast con la Bond, ignorando tutte le altre dichiarazioni e interviste ufficiali rilasciate ai siti, dove lasciano aperte le porte a tutto senza smentire i leak sugli altri giochi, anzi :asd:

Pazzesco come queste corporazioni riescano sempre ad abbindolare la gente con due parole messe al posto giusto.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
Microsoft annuncia ufficialmente un futuro multipiattaforma.
Ma il podcast con Sarah Bond e Spencer, come previsto, è fumoso e "damage control", e mira a placare le acque dei fan infuriati: annunciati al momento solo quattro giochi esclusivi che diventano multipiattaforma e sbarcheranno su PS5 e Switch (sono quelli anticipati dai leaker: Sea of Thieves, Grounded, Pentiment, HiFi Rush). Ma dopo il podcast vengono pubblicate le interviste, e Phil Spencer apre ad ogni ipotesi, di fatto svelando la strategia a lungo termine.

Phil Spencer intervistato da Verge:
"Starfield e Indiana Jones su Ps5? Non sono i 4 giochi annunciati, ma non possiamo escluderli in futuro come industria. Nessuno si deve illudere. Oggi l'annuncio è di 4 giochi, poi vedremo come evolve il nostro business."

"Vedremo se c'è appetito per i nostri giochi. Valuteremo se ci sarà ritorno economico."

Verge (che ha anticipato ogni cosa correttamente) dopo l'intervista a Spencer ribadisce che anche Gears of War e il nuovo Doom sono in valutazione:

"Gears of War e il prossimo Doom su piattaforme concorrenti? Non sono state prese decisioni definitive, ma non si pongono limiti. Quando la strategia si svilupperà, dopo i primi 4 giochi, saranno prese altre importanti decisioni sul futuro delle esclusive XBox".

Microsoft comunque non abbandona l'hardware, resta il Gamepass con giochi al Day1 e annuncia la possibilità di una console futura, "la più potente di sempre" e forse di una console portatile.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,988
Reaction score
1,150
Stanno attaccandosi disperati all'annuncio dei 4 giochi nel podcast con la Bond, ignorando tutte le altre dichiarazioni e interviste ufficiali rilasciate ai siti, dove lasciano aperte le porte a tutto senza smentire i leak sugli altri giochi, anzi :asd:

Pazzesco come queste corporazioni riescano sempre ad abbindolare la gente con due parole messe al posto giusto.
Si si ho letto i commenti ed ho sopravvalutato l'utenza fanboy. Credevo avessero capito invece mi sono reso conto che ha vinto proprio Spencer.
È stato un grande perché è stato in grado di "smentire non smentendo" ed ha fatto il gioco dell'utenza, persuadendola con le parole, dal momento che sapeva che si sarebbe attaccata a ciò che le faceva più comodo. A livello comunicativo è stato un mostro.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
Si si ho letto i commenti ed ho sopravvalutato l'utenza fanboy. Credevo avessero capito invece mi sono reso conto che ha vinto proprio Spencer.
È stato un grande perché è stato in grado di "smentire non smentendo" ed ha fatto il gioco dell'utenza, persuadendola con le parole, dal momento che sapeva che si sarebbe attaccata a ciò che le faceva più comodo. A livello comunicativo è stato un mostro.
Spencer il king dei King😂
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
Si si ho letto i commenti ed ho sopravvalutato l'utenza fanboy. Credevo avessero capito invece mi sono reso conto che ha vinto proprio Spencer.
È stato un grande perché è stato in grado di "smentire non smentendo" ed ha fatto il gioco dell'utenza, persuadendola con le parole, dal momento che sapeva che si sarebbe attaccata a ciò che le faceva più comodo. A livello comunicativo è stato un mostro.

Venti anni fa scrivevo articoli e recensioni per un sito di videogiochi (di cui non faccio il nome)... posso tranquillamente dire che i fanboy di videogiochi sono le categorie più malate di tutte, più dei tifosi di calcio o dei tifosi dei partiti politici!

Non c'era verso... se volevi fare informazione seria non ci riuscivi, perchè volevano solo leggere e capire quello che volevano loro.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
Venti anni fa scrivevo articoli e recensioni per un sito di videogiochi (di cui non faccio il nome)... posso tranquillamente dire che i fanboy di videogiochi sono le categorie più malate di tutte, più dei tifosi di calcio o dei tifosi dei partiti politici!

Non c'era verso... se volevi fare informazione seria non ci riuscivi, perchè volevano solo leggere e capire quello che volevano loro.
le community di videogiochi sono stra tossiche concordo,c'è un sito dove ci sono dei fenomeni incredibili...ma dei fanatici a livello dei terrapiattisti, roba da paura. La cosa divertente è che questi siti campano con le consolewar, infatti fanno i titoli provocatori per aizzare le folle. 🤣
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,988
Reaction score
1,150
Venti anni fa scrivevo articoli e recensioni per un sito di videogiochi (di cui non faccio il nome)... posso tranquillamente dire che i fanboy di videogiochi sono le categorie più malate di tutte, più dei tifosi di calcio o dei tifosi dei partiti politici!

Non c'era verso... se volevi fare informazione seria non ci riuscivi, perchè volevano solo leggere e capire quello che volevano loro.
Ti capisco bene.
E non è cambiato nulla, anzi sono peggiorati :asd:
 
Alto
head>