Willy: Ferragni vs la destra, ma i Bianchi fan di Fedez.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,690
Come riportato da Il Tempo e da tanti altri quotidiani, Chiara Ferragni nei giorni scorsi ha attaccato la destra ed il fascismo responsabili, secondo il suo parere, della morte del povero Willy. In verità, i fratelli Bianchi, assassini, non erano fan nè della destra nè del fascismo. Ma del marito Fedez.

Ecco un video mentre si esibiscono a Palmarola, con le compagne, ballando e cantando la "canzone" del rapper -) iltempo.it/2bd0fbff-cd5f-4c2e-a79d-8450d2f8f99c

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,690
Come riportato da Il Tempo e da tanti altri quotidiani, Chiara Ferragni nei giorni scorsi ha attaccato la destra ed il fascismo responsabili, secondo il suo parere, della morte del povero Willy. In verità, i fratelli Bianchi, assassini, non erano fan nè della destra nè del fascismo. Ma del marito Fedez.

Ecco un video mentre si esibiscono a Palmarola, con le compagne, ballando e cantando la "canzone" del rapper -) iltempo.it/2bd0fbff-cd5f-4c2e-a79d-8450d2f8f99c

Se ci fosse da piangere, ci sarebbe da ridere per tre giorni di fila...

P.S. Ma quelle cretine sul gommone? Una di quelle (la mora) è la compagna di Joker coi capelli verdi e da quello che ho letto aspetta pure un figlio...il quale con tutta probabilità sarà un futuro delinquente.

carlocarlo

Member
Reaction score
188
non capisco cosa c'entra fedez? è un partito o un cantante? cioe se io metto mi piace a fedez su facebook vengo catalogato di sinistra?
meno male che non mi piace neppure fedez :muhahah:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,690
non capisco cosa c'entra fedez? è un partito o un cantante? cioe se io metto mi piace a fedez su facebook vengo catalogato di sinistra?

Magari c'entra che questi vivono anche di "valori" cantati dai rapper e dai trapper (due piaghe social). Valori tutt'altro che nobili. Basta ascoltare o leggere anche distrattamente un pò di testi. E sicuramente peggiori di quelli che si possono apprendere dalla politica, che sia di destra o di sinistra.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,474

ancora più ridicoli i giornali che danno credito a questi personaggi

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Magari c'entra che questi vivono anche di "valori" cantati dai rapper e dai trapper (due piaghe social). Valori tutt'altro che nobili. Basta ascoltare o leggere anche distrattamente un pò di testi. E sicuramente peggiori di quelli che si possono apprendere dalla politica, che sia di destra o di sinistra.

La Trap è un tipo di rap nato in ambienti criminali, nelle gang...

Ci manderei sta Ferragna a fare una passeggiata nelle città dove regnano i suoi amati neri, farebbe una bella fine...
Ma è così scema che darebbe cmq la colpa ai fassisti.

Butcher

Senior Member
Reaction score
432
La Trap è un tipo di rap nato in ambienti criminali, nelle gang...

Ci manderei sta Ferragna a fare una passeggiata nelle città dove regnano i suoi amati neri, farebbe una bella fine...
Ma è così scema che darebbe cmq la colpa ai fassisti.

Veramente, se questa gente si facesse un vero nelle città cambierebbero subito idea.
L'unico nero che avranno conosciuto in vita loro sarà stato JayZ.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,367

C'entra che sta oca ha detto che di certo questi sono influenzati dalla cultura fascista..invece è più probabile siano invasati esibizionisti della stessa cultura di cui si nutrono lei e quel pseudo cantante del marito

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,799

Mah, a me verrebbe il dubbio che, come i sinistroidi assoldano qualcuno per scrivere proclami antisemiti sui muri e fomentare la paura nazifascista, equivalentemente questa qui sia in realtà gente di destra doppiogiochista che fa risultare surreale quanto detto, allo scopo di scatenare l'effetto contrario.

Non c'è altra spiegazione a tanta idiozia intellettuale, non c'è proprio verso. Impossibile siano idee partorite da un cervello solo più grande di un'ameba.

L'unico problema è che larga parte del gregge di minorati mentali che costituisce il popolo itagliano sembra invece assorbire i concetti alla perfezione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto