Wanna

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,888
Wanna è il docu-film su Wanna Marchi appena uscito su netflix. Si parla ovviamente della storia del personaggio dalla giovinezza fino al noto processo. Sullo sfondo anche la storia delle televendite infatti vengono intervistati i più famosi televenditori italiani dell'epoca.

Non sono un amante dei documentari netflix ma devo dire che tra Sanpa e questo hanno fatto un ottimo lavoro.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,353
Wanna è il docu-film su Wanna Marchi appena uscito su netflix. Si parla ovviamente della storia del personaggio dalla giovinezza fino al noto processo. Sullo sfondo anche la storia delle televendite infatti vengono intervistati i più famosi televenditori italiani dell'epoca.

Non sono un amante dei documentari netflix ma devo dire che tra Sanpa e questo hanno fatto un ottimo lavoro.
Devo essere sincero. Ho pensato a Wanna Nara prima e a Wannabe dei Pinguini poi.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,429
L'ho tirata giù ieri sul mulo ma ancora devo vederla, tanta roba il trash italiano televenditistico quando ancora non esisteva nemmeno il trash in generale, Wannona, Roberto il baffo, tutto quello che volete ma per chi era bambino negli anni 90 questi erano i personaggi belli della tv.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,741
L'ho tirata giù ieri sul mulo ma ancora devo vederla, tanta roba il trash italiano televenditistico quando ancora non esisteva nemmeno il trash in generale, Wannona, Roberto il baffo, tutto quello che volete ma per chi era bambino negli anni 90 questi erano i personaggi belli della tv.
Come dimenticare il mitico sergio Baracco col suo "vubino buvman sangue di piccione" :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304

San Patrignano è stato criticato per aver dato un immagine troppo negativa. Alla fine Muccioli ha salvato tantissima gente con quella comunità.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,888
San Patrignano è stato criticato per aver dato un immagine troppo negativa. Alla fine Muccioli ha salvato tantissima gente con quella comunità.
Si, io nemmeno ne sapevo nulla di san patrignano prima di netflix. Mi ricordo alcune cose negative ma quello che ho colto è che muccioli era un bravuomo ma gestire migliaia di tossici non era affatto facile.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,047

Per me una persona simile dovrebbe solo finire nel dimenticatoio invece di essere ricordata con un docu-film.

Alto