W. Sabatini:"Milan su L. Enrique. Napoli in finale".

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,258
Reaction score
11,279
Vediamo come va la stagione, ma a meno di un finale horror e un crollo totale, per me Pioli rimane dov'è.
Casomai mi aspetto una profonda rivoluzione della rosa stavolta.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,850
Reaction score
1,609
Mi piace molto come persona Luis Enrique. Come allenatore invece ho qualche riserva, alla fine con la Spagna non ha convinto. Cioè in alcune partite sembravano ingiocabili ma poi nelle competizioni non ha raccattato nulla, e vederli spesso era una rottura di cojoni.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,335
Reaction score
8,541
sarebbe un passaggio drastico da Pioli a Luis Enrique. Dalla verticalità estrema all'orizzontalità estrema. Con tanti dolori iniziali. Comunque mi esalterebbe e non poco iniziare a vedere un mercato impostato in primis su giocatori tecnici e non solo cavalli da corsa
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,258
Reaction score
11,279
Allenatore preparato ed esperto Luis Enrique, bravissimo a lavorare coi giovani e ancora di piu con i campioni.
Io credo che finirà presto in Premier anche lui.

In Italia sarebbe un allenatore diverso da tutti gli altri in questo momento. In un campionato dove ogni partita è una partita di rugby, dove la tattica conta piu della tecnica, sarebbe un caso particolare.

Da milanista mi intriga non poco l'idea. Noi per DNA siamo diversi dalle altre, facciamo scelte diverse e pensiamo in modo diverso altrimenti non saremmo il Milan e non avremmo scritto la storia del calcio.

Molto meglio lui di Conte per intenderci. Noi siamo il Milan, non la Juve ne tantomeno l'Inter.

In ogni caso quando cambieremo Pioli dovremo fare una scelta coraggiosa e controcorrente, come sempre.
 

Similar threads

Alto
head>