W. Sabatini:"Messias al Milan colpo spettacolare".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,141
Walter Sabatini sul passaggio di Messias al Milan e sui dirigenti rossoneri:"Massara e Maldini stanno lavorando benissimo. Pensando alla mia visione del calcio e alla mia spregiudicatezza, dico Messias. Serve del coraggio a prendere un 30enne partito dagli amatori e portarlo a San Siro. Colpo spettacolare".

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Walter Sabatini sul passaggio di Messias al Milan e sui dirigenti rossoneri:"Massara e Maldini stanno lavorando benissimo. Pensando alla mia visione del calcio e alla mia spregiudicatezza, dico Messias. Serve del coraggio a prendere un 30enne partito dagli amatori e portarlo a San Siro. Colpo spettacolare".

colpo spettacolare o colpo della disperazione???
Vorrei capire quanti giovani talenti al mondo ci sono presi per pochi milioni???
Ma noi abbiamo il messias

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,141
.

Reaction score
14,301
ma Messias a parte quel goal contro l'atletico sta dando un supporto superiore a quello che (non) dava castillejo?
Sono ben altri i profili che servono al milan, dai...
be è tipo 30 volte meglio di casticoso dai.
probabile che sia il nostro miglior attaccante tutto considerato a parte rebic e forse, ma dico forse, leao.

a parte questo colpo spettacolare è na roba che non si può sentire.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Proposte con il budget zero di Elliot?
Leoni criticoni ne é pieno il mondo.

Mi chiedo come mai ci siano tanti DS mancati nelle chat sportive.

Reaction score
21,163

Colpo spettacolare solamente per la "storia" del giocatore,passato dalla serie D alla Champions,una vera favola.
Per il resto,meritavamo di meglio come giocatore. Anzi,come giocatori...

Alto