Vocalelli:"Donnarumma Milan affare per tutti".

Reaction score
523
Anche Cutrone è stato l’uomo derby tre anni fa.

Stiamo parlando di 3 decisività su 4, da parte del secondo portiere. Cose per cui Donna sarebbe staoo incensato da qui a fine stagione.
Intanto Reina ha rubato il posto a Strakosha; sono sicuro l'avrebbe preso anche a Gigio bello, se non fosse che la figura non sarebbe sta bella per il club, considerati i soldi elargiti a spreco.

Reaction score
523
Si vabbè...

Taibi lo ricordo bene, lasciamo perdere.

Oh Taibi intanto lo prese lo UTD top club d'Europa ai tempi. Vediamo chi se l'accolla il Donna... (volesse il cielo ahaha) Faceva papere, ma anche un sacco di parate che Gigietto si sogna. Dato che quindi a papere stavano lì lì. era inferiore. :asd:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Oh Taibi intanto lo prese lo UTD top club d'Europa ai tempi. Vediamo ci se l'accollai il Donna... (volesse il cielo ahaha)

L’ultimo nitido ricordo che ho di Taibi è ai playoff d’andata di Serie B 2005/2006, Mantova-Torino 4-2
[/QUOTE].

Talmente forte che a 35 anni (che per un portiere sono ciò che i 28 sono per una punta) giocava in B, Gigio farà sicuramente una fine simile...

Reaction score
1,094
Alessandro Vocalelli alla GDS sul futuro di Donnarumma:"Donnarumma già oggi tra i migliori portieri in circolazione è destinato a diventare il numero uno al mondo. Vedrete che, alla fine di questo tira e molla, Donnarumma resterà comunque al Milan. Certo, la trattativa è ancora aperta, vivace e un po’ frizzante verrebbe da dire, ma seguendo il filo della logica - e non solo dei freddi numeri - non c’è un motivo reale, consistente, perché il matrimonio debba saltare. Oppure, per dirla in un altro modo: non c’è un motivo perché il Milan non debba finire per accontentare Donnarumma e non c’è un motivo perché lui debba decidere di andarsene. Ma al di là degli slogan abusati - sui soldi che non fanno la felicità - come il Milan ha ottimi motivi per puntare ancora su di lui (il fatto, come detto, che diventerà il numero uno al mondo e dunque non si tratta di spendere ma semplicemente di investire) anche Donnarumma ha ottimi motivi per scegliere ancora il rossonero. Perché è un valore la riconoscenza, perché la passione e il cuore valgono ancora di più e - per parlare in termini concreti - perché oggi non è facile e né scontato trovare meglio del Milan fuori dal Milan. Donnarumma al Milan è insomma - anche per il suo procuratore che sa fiutare il vento come pochi - un affare per tutti".

Occhio che la stampa ha cominciato ad alzare il tiro contro il nostro mulino bianco ora che i giocatori sono tornati..

I rinnovi non penso siano un problema solo nostro ma in questo momento la Stampa sta montando informazione per crearci problemi..

Non per niente a studio sport tutte le concorrenti della Juventus hanno problemi di ogni tipo ma tra chiellini dipinto come fosse scirea che fa 400 presenze e cr7 che raggiunge 500000000000000000000 su ig che non gliene frega niente nessuno sembra che siamo pieni di problemi..ovviamente Atalanta e rubentus sono le uniche due squadre ad essere ancora dentro tutte le competizioni pazzesco per studio sport un 'impresa mondiale..
Assurdo a me di donnarumma frega il giusto è bravo nulla da dire è giovane ma se vuole andate via che vada all estero non dai ladri..qua ci giochiamo la faccia..ammetto che mi starebbe sulle scatole se si unisse alla cosca torinese..piuttosto estero..anche se spero che rimanga visto che ha sempre professato un cuore rossonero..fai come maldini che non so per quale motivo avesse una simpatia juventina da giovane ma li ha sempre rifiutati..e vorrei vedere..

Reaction score
2,329
Taibi fece una SINGOLA stagione mostruosa mi pare al Piacenza. Dopo ha praticamente fatto ridere in tutte le grandi squadra. Affermare che è meglio di Donnarumma richiede un immediato controllo antidoping. Detto da me che penso da sempre che Donnarumma andrà via, e che me ne faccio anche tranquillamente una ragione se dovesse succedere.

Reaction score
523
L’ultimo nitido ricordo che ho di Taibi è ai playoff d’andata di Serie B 2005/2006, Mantova-Torino 4-2
.

Talmente forte che a 35 anni (che per un portiere sono ciò che i 28 sono per una punta) giocava in B, Gigio farà sicuramente una fine simile...[/QUOTE]

Altri tempi, altra serie A...

Reaction score
523
Taibi fece una SINGOLA stagione mostruosa mi pare al Piacenza. Dopo ha praticamente fatto ridere in tutte le grandi squadra. Affermare che è meglio di Donnarumma richiede un immediato controllo antidoping. Detto da me che penso da sempre che Donnarumma andrà via, e che me ne faccio anche tranquillamente una ragione se dovesse succedere.

Fece buoni stagioni anche al Venezia e all'Atalanta...

https://www.youtube.com/watch?v=qH7cYmxEDek&t=359s

In ogni caso se Gigio fosse Taibi 2021, ai Rummers sembrerebbe la reincarnazione del Ragno Nero..

Alto