Vlasic: il Milan riprova con un prestito con obbligo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,997
Secondo quanto riportato dalla Russia, il Milan vuole riprovarci con Vlasic. I rossoneri preparano una nuova offerta per un prestito con obbligo.
Le notizie sul calciomercato sono tutte negative. Andiamo a spendere 12 milioni per un mediano del bordeaux, quando l'urgenza è trequartista, ala destra e centravanti. Praticamente anche quest'anno rinunciamo in partenza all'innesto di giocatori di qualità. #nunmefidopiudipaolo.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
giocatore che non mi piace molto. Comunque pazzesco, essere ridotti così male per il trequartista e per di più ad agosto. Mi sembra evidente che Paolo e la società fossero sicuri di rinnovare la turca, rendiamoci conto che degrado.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,997
giocatore che non mi piace molto. Comunque pazzesco, essere ridotti così male per il trequartista e per di più ad agosto. Mi sembra evidente che Paolo e la società fossero sicuri di rinnovare la turca, rendiamoci conto che degrado.
E soprattutto una volta non rinnovata la turca non arriva nessun altro, perché nessuno è disposto a prestarci un giocatore. Noi o prestito o niente, roba da matti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto