Vlahovic: situazione calda. Ma c'è la Juve.

Reaction score
581
Super_Lollo;2363088 ha scritto:
Penso di essere rimasto l'unico a cui Vlahovic non piace. Non lo so, dopo Piatek ho una paura assurda di chi fa una sola stagione bene.
Il Polacco pareva Van Basten per 6 mesi

Lollo vlahovic però non ha fatto solo una stagione bene.
Gia due anni fa dicevo che era un progetto di fenomeno.
Si sa da sempre che è forte, poi ad un certo punto i talenti maturano ed esplodono.
A me piace parecchio, ma adesso il rapporto qualità prezzo non è eccezionale, anche perché non è ancora quel che si credeva potesse diventare, cioè un mini Ibra. Per ora tecnicamente è ancora indietro. 60 milioni son troppi, andava preso due anni fa a pochi spiccioli

Reaction score
10,789
Se lo vogliono a torino sono 45 mln pagabili in 10 anni oppure 15 mln più uno sturaro a caso valutato 30 mln,se lo vogliamo noi sono 60 mln sull'unghia.

Reaction score
11,953
Tanto anche se prendessimo Vlahovic molti troverebbero il modo di criticare la dirigenza.
Io spero che arrivi, ma sono già entrato nell'ordine di idee che purtroppo parte della tifoseria è a prescindere contro Elliot nonostante i buonissimi risultati di questo ultimo periodo.
Certo, 60 forse sono un po troppi... chiudere a 40+10 di bonus sarebbe un gran bel colpo, magari infilandoci dentro una contropartita giovane dalla primavera.

Reaction score
2,748
Admin;2363056 ha scritto:
Tuttosport: situazione calda in casa Fiorentina dopo il divorzio con Gattuso. Vlahovic (accostato da tempo al Milan NDR) e altri potrebbero decidere di andare via. Ma secondo il quotidiano torinese, sull'attaccante c'è la Juventus.

A quella cifra può prenderlo solo la mafia torinese, con magheggi. E comunque rischia di floppare clamorosamente in stile Bernardeschi, che là si è bruciato.
A me Vlahovic non fa impazzire e considerata la valutazione folle secondo me non è e non sarà mai un obiettivo di Maldini, giustamente.

Reaction score
12,524
Penso di essere rimasto l'unico a cui Vlahovic non piace. Non lo so, dopo Piatek ho una paura assurda di chi fa una sola stagione bene.

Non è che noi possiamo permetterci chi fa 2 stagione consecutive da campione.

Quindi se tanto mi da tanto....

Altrimenti vale lo stesso per Tomori, Kessie ecc ecc

Reaction score
194

La penso come te.

Igor91

Member
Reaction score
367
Admin;2363056 ha scritto:
Tuttosport: situazione calda in casa Fiorentina dopo il divorzio con Gattuso. Vlahovic (accostato da tempo al Milan NDR) e altri potrebbero decidere di andare via. Ma secondo il quotidiano torinese, sull'attaccante c'è la Juventus.

Vlahovic e Berardi sarebbero tanta, tantissima roba... Mi farei andar bene anche Baselli come 4° di centrocampo e Chala/Diaz a giocarsi il posto in trequarti... Anche se penso che un nome tipo Vlasic arriverà a prescindere, perché si venderà Leao e se Chala restasse verrà utilizzato soprattutto a sinistra, con Diaz e un nuovo trequartista a giocarsi la titolarità dietro la punta.

Alto