Vlahovic: situazione calda. Ma c'è la Juve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,173
Tuttosport: situazione calda in casa Fiorentina dopo il divorzio con Gattuso. Vlahovic (accostato da tempo al Milan NDR) e altri potrebbero decidere di andare via. Ma secondo il quotidiano torinese, sull'attaccante c'è la Juventus.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,173
Non c'è il minimo "pericolo". Figuriamoci...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,925
Admin;2363056 ha scritto:
Tuttosport: situazione calda in casa Fiorentina dopo il divorzio con Gattuso. Vlahovic (accostato da tempo al Milan NDR) e altri potrebbero decidere di andare via. Ma secondo il quotidiano torinese, sull'attaccante c'è la Juventus.

Penso di essere rimasto l'unico a cui Vlahovic non piace. Non lo so, dopo Piatek ho una paura assurda di chi fa una sola stagione bene.
Il Polacco pareva Van Basten per 6 mesi

Reaction score
2,838
Eh l'avevo scritto ieri sera, dai Paolo su inserisciti nel caos prima che si decidano per un altro allenatore

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,419
devo dire che nemmeno ci ragiono più di tanto.....
non so chi possa dare 60 alla viola......quello di cui sono abbastanza sicuro è che per quel valore da noi dubito che possa venire.....da quello che leggo siamo in attesa che jirud si liberi dal celsi a zero.....quindi.....

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,846
Super_Lollo;2363088 ha scritto:
Penso di essere rimasto l'unico a cui Vlahovic non piace. Non lo so, dopo Piatek ho una paura assurda di chi fa una sola stagione bene.
Il Polacco pareva Van Basten per 6 mesi
Ma dai Piatek non sapeva stoppare il pallone, che tecnicamente non fosse granché era palese. Aveva altre qualità, sembrava averle almeno.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,846
kipstar;2363094 ha scritto:
devo dire che nemmeno ci ragiono più di tanto.....
non so chi possa dare 60 alla viola......quello di cui sono abbastanza sicuro è che per quel valore da noi dubito che possa venire.....da quello che leggo siamo in attesa che jirud si liberi dal celsi a zero.....quindi.....
Se gli cominci a dare Hauge, Pobega, magari Leao… Hauge e Pobega più 25 milioni… che ne so la butto lì, ragioniamo. Facciamo plusvalenze noi e le fa anche la Fiorentina. 60 cash credo non glieli darà nessuno.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971

Erano troppi 35 per De Paul, non immagino quelli che chiederà Commisso per Vlahovic :asd:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,846
Prendendo Vlahovic, con Ziyech in prestito una eventuale conferma della turca la digerirei di più… [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION] che si dice a Sumatra? È fattibile come operazione?

Alto