Vlahovic: Milan pronto all'assalto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,173
Secondo quanto riportato dalla GDS, è ancora stallo sul fronte rinnovo di Vlahovic. Il Milan è pronto a lanciare l'assalto all'attaccante in vista dell'estate. Sull'attaccante però ci sono tanti club italiani ed europei.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,173
Secondo quanto riportato dalla GDS, è ancora stallo sul fronte rinnovo di Vlahovic. Il Milan è pronto a lanciare l'assalto all'attaccante in vista dell'estate. Sull'attaccante però ci sono tanti club italiani ed europei.

.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17

Rinnovano Ibra, sono convinto al 100% non arriverà nessuno, Champions o meno

mark

Member
Reaction score
286
Rinnovano Ibra, sono convinto al 100% non arriverà nessuno, Champions o meno

Se andassimo in champions devono prendere per forza un altro attaccante (appurato che Mandzukic non rinnovi ovviamente), poi quanto abbiano intenzione di spendere è un mistero.

Reaction score
12,524

Ibra - Belotti - Vlahovic.

Ovviamente mangiuchic torna a fare il disoccupato.

Lo fareste?

Reaction score
12,524
dove devo firmare?

Beh dai, magari qualcuno ambirebbe a qualcosa di meglio se tornassimo in CL davvero.

Onestamente, anche io firmerei subito, non tanto perchè mi immaginerei faville, ma perchè visto l' andazzo... mi sa che dovremmo accontentarci.

Reaction score
21,168
Ibra - Belotti - Vlahovic.

Ovviamente mangiuchic torna a fare il disoccupato.

Lo fareste?

Non credo che Pioli abbia intenzione di modificare il suo amato 4-2-3-1.

E con questi 3 in squadra,praticamente passeremo da un estremo all'altro : da essere totalmente scoperti senza il 40enne svedese ad essere talmente coperti da dover relegare a panchinaro fisso 1 dei 3.

Io mi accontenterei di Belotti e basta,anche se qui dento vedo spesso critiche verso questo giocatore <_<
Tra l'altro il sostituto di Ibra giocherebbe un bel numero di partite durante la stagione...forse anche più partite di Ibra stesso.

Reaction score
4,119
io più che Belotti e Vlahovic prenderei Daka e Stengs/Ikonè.
Il calcio va verso gli 1vs1 e a noi serve velocità e 1vs 1.

ben inteso, rispetto a quest'anno sarebbe oro uno a caso a vs scelta.

Alto