Vlahovic ha firmato col Milan? Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
3,540
Reaction score
3,788
A me vlahovic pare un 9 per una squadra che gioca con aggressione e riaggressione forte , in maniera tale che sulla palla recuperata dalla sua squadra ci siano non tantissimi metri ma abbastanza tempi per andare in porta.

Non mi pare 9 da risalita del campo e nemmeno 9 al quale chiedere la giocata nello stretto per sfondare contro difese chiuse.

In questo milan, ad esempio,che non pressa e gioca mediamente basso io non lo vedo bene.
Non credo riuscirebbe mai a fare il lavoro che fanno le nostre 2 punte.

Magari sbaglio , per carità , ma il meglio glielo ho visto fare con italiano che in italia per aggressione e riaggressione si sta affermando come il numero uno.
Se vlahovic vede porta centralmente è un toro, in tutte le altre situazioni offensive si perde perchè il bagaglio tecnico è quello che è.
Non salta una sedia, tiene palla con fatica, non è tecnico per scambi stretti.


Aggiungo che è lento. Sull'allungo viene sempre recuperato, non lo puoi lanciare negli spazi e per come gioca Allegri questo è un grosso limite.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
16,052
Reaction score
7,770
Vero, è un attaccante da Serie A, ovvero campionato di seconda fascia europea.
Dove pero va detto resta anche uno che garantisce una 15 di goal in campionato, come minimo.

Il problema come dici tu è che è stato pompato troppo, si era montato la testa. Non solo per colpa sua, come minimo anche per colpa di chi lo ha pagato 90 milioni firmando un contratto a salire fino a 12 milioni l'anno!!!

Dopo questi anni difficili alla Juve e il bagno di umiltà che sarà costretto a fare, sono curioso di vedere come si comporterà nella prossima squadra, che sia il Milan o un'altra di Serie A (per esempio secondo me in corsa c'è anche la Roma).
Secondo me farà tanti goal e per certi versi sarà una sorpresa, fermo restando quello che ho detto sopra.

Poi se cede alle pressioni degli agenti e finisce il Turchia è un altro discorso.
15 gol te li garantisce se batte i rigori e succede un miracolo. Poi con allegri la vedo dura. Lui è questo c’è poco da fare.

Poi lui l’umiltà non sa dove sta di casa , si sente van basten e pretende soldi come se lo fosse.
È un onesto mestierante, un attaccante di basso-medio livello che ha costi proibitivi come se fosse haaland.
Per me, se rimane in Italia (molto probabile) va al Milan o all’Inter.
Tanti gol non li farà mai se non in una provinciale vedi immobile
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,602
Reaction score
4,628
Abbozzo una formazione con Vusan:


Mike
____ _____ Bartesaghi
Pulisic Jashari Modric Rabiot Saele
Dusan Leao


Quanto ci avrebbe fatto comodo prendere Leoni (anche per 35 mln), da piazzare in mezzo, invece di quella pippetta belga spenta.
A parte gli scherzi, l'acquisto di Dusan ci sta, lo prendi a 0, paghi forti commissioni, alzi l'ingaggio di Rafa, Pulisic e Mike ma poi devi sganciare soldi per due difensori, a voja.
Probabile che a destra Allegri voglia mettere Gatti, ma ripeto, ci avrebbe fatto comodo prendere Leoni e lasciarlo in prestito un anno, anche con la gamba in cancrena, grosso peccato davvero.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,597
Reaction score
3,772
Secondo quanto riportato da Telelombardia, per quello che può valere, Vlahovic avrebbe già firmato col Milan in vista del prossimo mercato estivo. Ingaggio da 8 mln, per 4 anni di contratto.

I soliti Moretto e Romano (per quello che può valere):"Che il Milan lo voglia e lo corteggi da tempo, questa non è una novità. Quello che ci risulta è che il Milan non sfora certi parametri di ingaggio. Arrivare a offrire una base fissa che superi i 5 milioni netti a stagione, insomma, è complicato». I termini di paragone sono i leader attuali della rosa: Theo Hernandez percepisce circa 5,1 milioni, mentre Rafael Leao raggiunge i 7 milioni solo attraverso i bonus.Milan molto attento a certi parametri economici, superare i 7 totali con bonus non è una cosa contemplata".


67b71ff256586676480e50b0ab018393-99564-oooz0000.jpeg
Sisi, sto ancora aspettando il rinnovo di Pulisic a 7 come Leao e il rinnovo di Maignan a 5.5.

Non è fattibile su.
Ingaggio spropositato per le linee guida del mercato da contratto giusto.
Dovrebbe passare dal suo attuale stipendio a 5 milioni, solo così potrebbe arrivare e ovviamente qualcuno di pari stipendio (o simile) in squadra gli dovrebbe fare posto.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,944
Reaction score
2,597
Premesso che a me Vlahovic è sempre piaciuto ma adesso non gli darei mai 8 milioni.Quindi tifo per il tetto ingaggi a sto giro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto