Viviano:"Conte prima scelta del Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,097
Ancora Emiliano Viviano su Conte e il Milan:"La società lo vuole: è lui la prima scelta. Me l'ha detto una persona che ha delle conoscenze e di cui mi fido ciecamente. Poi non so se in estate andrà al Milan o meno".

1740551816_473.jpg

Reaction score
12,857
Ancora Emiliano Viviano su Conte e il Milan:"La società lo vuole: è lui la prima scelta. Me l'ha detto una persona che ha delle conoscenze e di cui mi fido ciecamente. Poi non so se in estate andrà al Milan o meno".

1740551816_473.jpg
"Mio cuggino ha detto accussì, ma poi nun zo se è vero"

Ahahahah

Mika

Senior Member
Reaction score
8,916

1740551816_473.jpg
Ancora... ma è sotto contratto con il Napoli, De Laurentis non lo libera. Se ne deve andare lui e rinunciare alla buona uscita e anche se fosse non verrebbe da noi perché non lo abbiamo mai cercato altrimenti sarebbe stato scelto al posto di Fonseca.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,048

1740551816_473.jpg

Nel momento in cui è praticamente certo paratici, lo sanno pure i muri che la prima scelta sarebbe Conte, ma è altrettanto risaputo che Conte da napoli difficilmente si muove

Reaction score
12,857
Ancora... ma è sotto contratto con il Napoli, De Laurentis non lo libera. Se ne deve andare lui e rinunciare alla buona uscita e anche se fosse non verrebbe da noi perché non lo abbiamo mai cercato altrimenti sarebbe stato scelto al posto di Fonseca.
Pare non lo volesse proprio il Boss svedese,e fa già ridere così(a proposito, è stato rapito?).
Quindi in teoria ora potrebbe venire.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,122
in ritardo di 10 mesi....qui dentro lo scriviamo da tanto tempo...per i nostri capoccia sarebbe sufficiente leggere quello che scriviamo nei post per evitare errori imperdonabili

Alto