Virus cinese: bloccata nave a Civitavecchia con 6000 persone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,952
Come riportato dal CorSera una nave con ben seimila persone a bordo è stata bloccata nel porto di Civitavecchia perchè a borso sono presenti due cinesi, imbarcati a Savona, che presentato febbre e sintomi respiratori. Tutti gli altri seimila passeggeri sono bloccati a bordo dell'imbarcazione.

La coppia di cinesi era sbarcata a Malpensa lo scorso 25 gennaio. Ora sono ricoverati allo Spallanzani in attesa degli esami.

Altri due turisti presenti a Roma, in vacanza, sono stati ricoverati allo Spallanzani. Si attendono i test.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Come riportato dal CorSera una nave con ben seimila persone a bordo è stata bloccata nel porto di Civitavecchia perchè a borso sono presenti due cinesi, imbarcati a Savona, che presentato febbre e sintomi respiratori. Tutti gli altri seimila passeggeri sono bloccati a bordo dell'imbarcazione.

La coppia di cinesi era sbarcata a Malpensa lo scorso 25 gennaio.

Maledetti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,952

La coppia di cinesi era sbarcata a Malpensa lo scorso 25 gennaio.

Il vero dramma è che questo maledetto virus è saltato fuori nel momento in cui al Governo ci sono sti maledetti.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Il vero dramma è che questo maledetto virus è saltato fuori nel momento in cui al Governo ci sono sti maledetti.

io li odio molto più di voi, ma penso si stiano comportando bene in questo frangente. Certo ora è il momento di sospendere i voli e tenere in quarentena anche "altre navi"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,952
io li odio molto più di voi, ma penso si stiano comportando bene in questo frangente. Certo ora è il momento di sospendere i voli e tenere in quarentena anche "altre navi"

Avrebbero dovuto bloccare tutto già da tempo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,952
Altri due turisti presenti a Roma, in vacanza, sono stati ricoverati allo Spallanzani. Si attendono i test.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944

I voli dalla Cina avvengono ancora regolarmente, hanno solo approntato una serie di misure di controllo all'aeroporto. Quando sarebbe invece opportuno chiudere il confine virtuale con la Cina ed impedire l'arrivo dei cittadini cinesi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,952
I voli dalla Cina avvengono ancora regolarmente, hanno solo approntato una serie di misure di controllo all'aeroporto. Quando sarebbe invece opportuno chiudere il confine virtuale con la Cina ed impedire l'arrivo dei cittadini cinesi.

Fascista, razzista, nazista.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto