Virdis:"Milan, ho visto qualcosa di diverso col Lecce".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,611
Pietro Paolo Virdis, intervistato da TMW, sul Milan di Pioli e sui singoli. Ecco le dichiarazioni dell'ex attaccante rossonero:"Ci sono stati leggeri miglioramenti. Ho visto qualcosa di diverso, alcuni giocatori più reattivi. Vediamo, è iniziato un nuovo percorso. Calo fisico nel secondo tempo? Non so se sia un fatto fisico. Magari in qualche caso alcuni giocatori sono scesi. Tifosi contro Suso? Difficile dare un giudizio, è un giocatore sempre al centro dell'attenzione. Spero possa essere più decisivo. Piatek si è rilanciato? Me lo auguro. So cosa vuol dire segnare un gol in certi momenti delicati. Se arrivava anche la vittoria era meglio, però è comunque una rete che può fargli ritrovare sicurezza in se stesso".

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,970
Anche a me è sembrato di vedere una prestazione migliore rispetto alle altre partite, ma credo che molto l'ha fatto l'avversario. Il Lecce, squadra abbastanza imbarazzante... avremmo dovuto vincere 3-0 contro questi

Reaction score
35,575
Io ci vedo solo confusione : giampaolo ha provato a costruire la squadra dal basso ma si faceva una fatica cane davanti, pioli sta provando a costruirla dall'alto ma becchiamo due gol dal lecce.
I conti si fanno sempre nel complesso .