Villa:"Leao voto 7. Grande attaccante".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,124
L'ex attaccante David Villa a DAZN:"A Leao voglio dare un 7. È un attaccante differente. Veloce, forte, molto veloce sulla fascia. Ha fatto un ottimo Mondiale, mi è piaciuto molto. Quest’anno non l’ho visto giocare molto nel Milan però l’ho visto al Mondiale. Gli do 7, ma è un grande attaccante”.

Reaction score
14,092
L'ex attaccante David Villa a DAZN:"A Leao voglio dare un 7. È un attaccante differente. Veloce, forte, molto veloce sulla fascia. Ha fatto un ottimo Mondiale, mi è piaciuto molto. Quest’anno non l’ho visto giocare molto nel Milan però l’ho visto al Mondiale. Gli do 7, ma è un grande attaccante”.
7 è un voto decente,per me 8 e non se ne parla.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
Leao è da massimo 7 nel 70% delle partite ma il restante 30 ( e spesso nelle partite importanti) è da 9/10. Discontinuo quanto si vuole ma come L anno scorso nel momento decisivo si prende in spalla la squadra è fa prestazioni sontuose

Franco

Well-known member
Reaction score
3,366
10 come fisico. 6,5 come tecnica. 4,5 come testa. La media fa 7. Giudizio che ci sta.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,395
David Villa è stato un grande attaccante, il più forte attaccante della nazionale spagnola dopo Raùl negli ultimi 30 anni.

Però non sono d'accordo sul voto a Leao, quando poi dai 8 a Kvara.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,116
David Villa è stato un grande attaccante, il più forte attaccante della nazionale spagnola dopo Raùl negli ultimi 30 anni.

Però non sono d'accordo sul voto a Leao, quando poi dai 8 a Kvara.

Analizza la stagione in maniera obiettiva. Sfido chiunque a dire che la stagione di Leao è stata superiore a quella del georgiano. Non esiste proprio.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,395
Analizza la stagione in maniera obiettiva. Sfido chiunque a dire che la stagione di Leao è stata superiore a quella del georgiano. Non esiste proprio.
Guarda, dati alla mano siamo lì, anzi Leao ha numeri finora superiori nel computo gol + assist. Oltretutto bisogna dire anche che Leao non tira rigori a differenza del georgiano.
Poi francamente per me parliamo di due giocatori a livelli diversi e per me la differenza si è vista nel doppio confronto di Champions League.
Mi paiono davvero questioni di lana caprina, con tre o quattro rigori all'attivo sarebbe a 15-16 gol in campionato da ala sinistra. Poi non so Leao cosa debba fare per fare una stagione da 8, non so ne deve fare il doppio del georgiano. Se giocava per la Juventus, a quest'ora Leao valeva 300 milioni con tutti i quotidiani che avrebbero steso i tappeti rossi e incensato la prestazione del portoghese contro il Napoli. Ma siccome gioca per il Milan, va di moda sminuire.

Ultima modifica:

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,985
Curioso che non l'abbia visto molto nel Milan ma si pronuncia per averlo visto bene al mondiale (dove ha giocato 83 minuti :lol: )

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
10 come fisico. 6,5 come tecnica. 4,5 come testa. La media fa 7. Giudizio che ci sta.
6,5 tecnica non puoi mai essere. Come tecnica di base 9, nello stretto 6,5, rapidità palla al piede 10, controllo palla 9, coordinazione 8, coordinazione palla al piede 9. Voto sulla tecnica generale 9.

Alto