Vieri:”Pioli sta facendo un buon lavoro “.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,053
Vieri, a Tiki Taka, sulla Situazione del Milan e su Pioli. Ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante:” “Credo che Boban sia una persona che quando è davanti alle telecamere dice la verità. La dirigenza è soddisfatta di Pioli, e anche a mio parere il tecnico sta facendo un buon lavoro. Prima di lui la squadra era piatta in campo, ora creano occasioni e si rendono pericolosi. Il risultato di Bergamo fa testo fino ad un certo punto, su quel campo non vince nessuno. Le formazioni sono destinate a prendere 4 o 5 gol sul campo dell’Atalanta“

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,985
Vieri, a Tiki Taka, sulla Situazione del Milan e su Pioli. Ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante:” “Credo che Boban sia una persona che quando è davanti alle telecamere dice la verità. La dirigenza è soddisfatta di Pioli, e anche a mio parere il tecnico sta facendo un buon lavoro. Prima di lui la squadra era piatta in campo, ora creano occasioni e si rendono pericolosi. Il risultato di Bergamo fa testo fino ad un certo punto, su quel campo non vince nessuno. Le formazioni sono destinate a prendere 4 o 5 gol sul campo dell’Atalanta“

Torna a ballare la bobodance a formentera va..

Jino

Senior Member
Reaction score
7,277
Ha anche aggiunto poco dopo che bisogna rendersi conto che i calciatori quando entrano a San Siro si cagano addosso. Che pochi reggono quella pressione e quelli sono gli elementi che vanno presi. Mezza rosa del Milan ha le gambe che tremano, sbagliano uno stop, un passaggio, un tiro in porta.

Alto