Vierchowod:"Mano Sandro? Parliamo del niente":

Reaction score
1,179
Pietro Vierchowod, a TMW, sul fallo di mano di Alex Sandro:"Parliamo del niente. La Juve vince da otto anni di fila. E' superiore a tutte. Il problema è degli arbitri. Serve una regola fissa per i falli di mano. Squalifica di Mandzukic? Se l'arbitro ha visto ok, in caso contrario non serve rivederlo. Ai miei tempi succedeva di tutto. Nono sono per la squalifica".

Povero pirla senza gli 'errori arbitrali' chiamiamoli cosi lo scorso anno lo scudetto lo vinceva il Napoli.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Sabato ho litigato male con un mio amico per lo stesso motivo. Diceva le stesse cose e poi con superiorità diceva che il mio problema è che io sono tifoso e lui no, quindi ragiono da tifoso. Alla fine l'ho mandato a quel paese e bona. Con certo giradischi rotti non vale la pena manco discuterci.

Fanno i superiori, l'arbitro è l'alibi dei perdenti e poi quando perdono inveiscono contro l'arbitro.

Senza considerare come poi rigirano le cose, ho letto robe allucinanti, praticamente il gregge dei gobbi ripete da sabato le stesse cose: cioè che alla fin fine i danneggiati sarebbero loro. E lo dicono tutti, sono fatti con lo stampino. Tutti uguali, tutti mèrde!

Reaction score
191
Fanno i superiori, l'arbitro è l'alibi dei perdenti e poi quando perdono inveiscono contro l'arbitro.

Senza considerare come poi rigirano le cose, ho letto robe allucinanti, praticamente il gregge dei gobbi ripete da sabato le stesse cose: cioè che alla fin fine i danneggiati sarebbero loro. E lo dicono tutti, sono fatti con lo stampino. Tutti uguali, tutti mèrde!

Un karma hitleriano era che una bugia ripetuta all'infinito, alla fine veniva considerata una verità.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
A maggior ragione che sono più forti e che hanno già vinto lo scudetto, questi furti sono assurdi.
Significa che dietro c'è proprio un'incapacità (o paura) degli arbitri a fischiargli contro.
Anche quest anno tra la mancata espulsione di Benatia all'andata, il rigore non dato in Supercoppa e gli scempi di sabato, hanno ricevuto aiuti decisivi in 3 partite su 3, ma ovviamente sarà un caso, come è sempre stato negli ultimi 50 anni.

Reaction score
1,169
Pietro Vierchowod, a TMW, sul fallo di mano di Alex Sandro:"Parliamo del niente. La Juve vince da otto anni di fila. E' superiore a tutte. Il problema è degli arbitri. Serve una regola fissa per i falli di mano. Squalifica di Mandzukic? Se l'arbitro ha visto ok, in caso contrario non serve rivederlo. Ai miei tempi succedeva di tutto. Nono sono per la squalifica".

Parliamo del niente, il suo campo, meglio tacere.

Reaction score
9,541
Ma non ti vergogni?

Reaction score
3,163
Logica inattaccabile, la Juve vince quindi gli errori arbitrali sono ininfluenti.
Anche quando la Juve vinse lo scudetto il gol di Muntari fu ininfluente perchè la Juve vinse quell'anno, idem il fallo incredibile di Iuliano su Ronaldo non significò nulla perchè la Juventus vinse lo scudetto quell'anno.

E ci aggiungerei anche l'anno scorso,
Pjanic non espulso a San Siro contro l'Inter, credo proprio che il Napoli avrebbe vinto lo scudetto...

Reaction score
3,163
E mi è venuto in mente anche Juventus-Milan 2004/2005,
c'è un video su youtube che parla più di ogni cosa scritta,
cercate Juve Milan Crespo....

è clamoroso

Reaction score
36,306

Per gli stessi motivi quindi la juve dovrebbe chinare la testa e stare muta in europa allora.
Parliamo del niente : real, barca , ecc ecc sono superiori.
Ok.
Becca rigore contro al 90 dal real? Parliamo del niente, la juve è inferiore.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,235

Questo deve essere uno di quei soggetti che a forza di troppi colpi di testa è rimasto con 4 neuroni...a me dello scudetto della Juve frega zero ma i punti a noi servivano per la lotta champions

Ma perché danno voce a questi semianalfabeti?

Alto