Vice pres. Knesset: "Uccidere tutti uomini palestinesi, subumani"

Reaction score
5,499
Dichiarazione di intenti choc del vice presidente Vaturi del parlamento israeliano, membro di spicco del Likud di Netanyahu

"Sono feccia, subumani, nessuno al mondo li vuole. I bambini e le donne vanno separati, e gli adulti eliminati
Chi è innocente a Gaza? I civili sono usciti e hanno massacrato la gente a sangue freddo"
Io invece sono per "sterminare tutti i civili dello Stato di Israele ad eccezione degli arabi israeliani: sono subumani e feccia. Gli bastano un'uniforme e degli aerei che si divertono a eliminare indiscriminatamente bambini, giovani, adulti e vecchi. Per il bene dell'umanità devono essere cancellati dalla faccia della terra". Chissà se una dichiarazione di questo tenore piacerebbe al vice presidente del parlamento israeliano...

vicky3464

Junior Member
Reaction score
489
Non sono mai sorpreso da dichiarazioni di questo genere, i pazzi ci sono sempre stati, e sempre ci saranno. Quello che invece mi lascia basito e' che ci sia gente che gli da' credito, e lo vota. Capirei che un manipolo di persone possa seguirlo, se faccio uno sforzo posso pure immaginare che qualche centinaio di persone lo sostenga, ma costui e' stato eletto, quindi immagino abbia raccolto qualche migliaio di voti. Migliaia di persone che la pensano nello stesso modo, e quindi lo eleggono. La razza umana fa ancor piu' schifo di quanto io immagini?

Andris

Senior Member
Reaction score
14,202
Non sono mai sorpreso da dichiarazioni di questo genere, i pazzi ci sono sempre stati, e sempre ci saranno. Quello che invece mi lascia basito e' che ci sia gente che gli da' credito, e lo vota. Capirei che un manipolo di persone possa seguirlo, se faccio uno sforzo posso pure immaginare che qualche centinaio di persone lo sostenga, ma costui e' stato eletto, quindi immagino abbia raccolto qualche migliaio di voti. Migliaia di persone che la pensano nello stesso modo, e quindi lo eleggono. La razza umana fa ancor piu' schifo di quanto io immagini?
non solo è stato eletto ma anche nominato come secondo responsabile del parlamento israeliano
e poi è del partito del primo ministro, non di altri partiti estremisti (come se Likud fosse moderato a mandare carri armati in Cisgiordania dopo oltre vent'anni e approvare coloni ogni anno per togliere terre...)

Alto