- Registrato
- 16 Luglio 2015
- Messaggi
- 17,380
- Reaction score
- 2,635
Silvio acquista il Milan in tribunale, lo fa diventare la squadra più forte del mondo insieme al Real Madrid. Sta sulla cresta dell'onda per quasi 30 anni, poi il Milan non gli serve più è taglia i fondi, se ne frega nella maniera più assoluta del Milan e lo lascia in fin di vita. Dice di voler vedere, ma non è vero in realtà, è tutta una finta.... Finché un giorno spunta fuori un Cinese sconosciuto, che non sa parlare nemmeno la sua stessa lingua, compra il Milan ad una valutazione folle, facendosi aiutare anche da vari prestiti e poi perde il Milan per soli 32mln di Euro. Un po' come se una famiglia perdesse la casa che vale 180mila euro solo perché non paga l'ultima rata di 1000€. Un assurdità non trovate?
Ma poi che succede? Eliott si prende il Milan e magicamente lo stesso Milan vince il ricorso al Tas contro la Uefa. Ora si è ritornati alla solita tiritera "se non esce nessuno, non entra nessuno" condita per bene dalla storiella che abbiamo i vincoli della Uefa. Poco importa poi che PSG e City fanno quel che gli pare.
I nomi che potrebbero venire n società sono i soliti: Maldini e bla bla bla. Ma sappiamo tutti che non verranno mai, al contrario degli amichetti di zio Silvio che già sono nel Milan.
Ve lo dico io: il Milan è ancora di Silvio e lo e lo è sempre stato, non è mai stato venduto. Quindi non pensate a Higuain e ad altri giocatoroni. Non verranno al Milan. Vogliatevi bene e non illudetevi.
È stato architettato tutto da Silvio e Galliani , persino la sentenza della Uefa.
Secondo me la sentenza Uefa è stata la variabile impazzita che ha accelerato certi accordi tra "gentiluomini".