- Reaction score
- 17
Sinceramente leggo tante critiche senza senso.
Criticare Fassone per il VA è ridicolo. Quando Fassone esprimeva il suo ottimismo non erano arrivate le richieste impossibili della UEFA... Doveva avere la sfera di cristallo e prevedere che qualche settimana dopo sarebbero arrivate delle richieste fuori da ogni logica?
Io fino ad ora ho visto un Fassone determinante nella trattativa di cessione dell'AC Milan. Senza di lui non ci sarebbe nessuna nuova presidenza. Top sponsor o no voglio vedere un aumento del fatturato, cosa che ad oggi nessuno qui dentro sa se c'è stato o meno. Quindi prima di dare giudizi basati sul nulla vorrei approfondire il primo bilancio d'esercizio.
Ripeto per me giudicare ora Fassone è basarsi solo sul momento negativo della squadra o simpatie, senza alcuna motivazione logica.
Mirabelli ha fallito. Non ci sono mezzi termini. Anche se credo ci sia una solida base da cui ripartire, sono troppi i 240ml spesi a fronte dei risultati sportivi. Quindi un suo licenziamento sarebbe logico. Se non dovesse essere allontanato non ci vedo nulla di scandaloso, perché, come ho detto, per me questa squadra ha una buona base e con 2-3 innesti top possiamo competere per i primi posti.
Tutto molto bello.
Ma i 2-3 innesti top, chi li paga?