Vezzali:"Ho proposto il 75% della capienza in zona bianca".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,411
L'annuncio via social di Valentina Vezzali sulla riapertura dello sport, e quindi anche del calcio, al pubblico:"Sono in partenza per Tokyo dove domani inizieranno i Giochi Olimpici. Prima di partire, ho proposto alla cabina di regia di prevedere, per gli eventi sportivi in zona bianca, il 75% della capienza per gli impianti all’aperto e il 50% per quelli al chiuso. Nelle zone gialle, invece, ho proposto di superare gli attuali limiti massimi di 1000 persone all’aperto e 500 al chiuso, seppure consapevole dell’esigenza di continuare a mantenere alta la soglia di prudenza e di cautela”

Andris

Senior Member
Reaction score
15,980
Admin;2386518 ha scritto:
L'annuncio via social di Valentina Vezzali sulla riapertura dello sport, e quindi anche del calcio, al pubblico:"Sono in partenza per Tokyo dove domani inizieranno i Giochi Olimpici. Prima di partire, ho proposto alla cabina di regia di prevedere, per gli eventi sportivi in zona bianca, il 75% della capienza per gli impianti all’aperto e il 50% per quelli al chiuso. Nelle zone gialle, invece, ho proposto di superare gli attuali limiti massimi di 1000 persone all’aperto e 500 al chiuso, seppure consapevole dell’esigenza di continuare a mantenere alta la soglia di prudenza e di cautela”

50% al chiuso come richiesta, oltre al green pass

voi immaginate fare una contrattazione dove si parte da questa richiesta quando dovrebbe essere il compromesso al ribasso non il massimo a cui si aspira.

benvenuti nella nuova normalità...nel mentre milioni di tifosi ammassati senza mascherine per le finali NBA

perchè non proponi questo 50% per la Buona Scuola ?
sentiamo le risposte...

p.s.

ieri la Roma in amichevole a Trieste mille persone in uno stadio enorme in piena estate

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,976
Admin;2386518 ha scritto:

Ciao core..

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,535
Ma sbaglio o si è inserita alla perfezione nel ramo piddindittatorio di questa nuova normalità?
Io ve lo dico, mi pare tutto surreale, c'è una facilità, una cattiveria, una maleducazione politicoburocratica talmente forte che non riesco quasi a crederci, trattano le persone come degli zimbelli e le lobotomizzano facendogli credere di non poter andare allo stadio (all'aperto) o di dover stare in 1000 dentro uno stadio gigantesco...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,980
Super_Lollo;2386524 ha scritto:

Eric Clapton:

"Non suonerò mai nei luoghi in cui è chiesta la vaccinazione obbligatoria"

spera nella ribellione degli artisti per il tuo primo lavoro...

Alto