Veretout: Milan e Marsiglia. Lui vorrebbe i rossoneri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,083
Reaction score
28,106
Secondo l'Equipe, su Veretout ci sono Milan e Marsiglia. Il giocatore, che resta in uscita dalla Roma, vorrebbe i rossoneri che però devono ancora presentare un'offerta.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,379
Secondo l'Equipe, su Veretout ci sono Milan e Marsiglia. Il giocatore, che resta in uscita dalla Roma, vorrebbe i rossoneri che però devono ancora presentare un'offerta.
Veretout al posto di Baka non so se sarebbe un upgrade. Ho un minimo di timore perché lo volevamo pure prima che ci snobbasse per la Roma (pensa te).
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,260
Reaction score
5,597
Secondo l'Equipe, su Veretout ci sono Milan e Marsiglia. Il giocatore, che resta in uscita dalla Roma, vorrebbe i rossoneri che però devono ancora presentare un'offerta.
Un 29enne, che viene per fare la riserva, da noi può arrivare solo in prestito con diritto di riscatto e ingaggio dimezzato.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Io sarei felice se prendessimo Cristante dalla Roma. Ottimo colpo per le liste, va via a poco e non lo paghi molto
Riserva di lusso e in grado di alternarsi molto bene con il nostro centrocampo,.abituato al modulo...
Ottimo
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,298
Reaction score
1,400
Io sarei felice se prendessimo Cristante dalla Roma. Ottimo colpo per le liste, va via a poco e non lo paghi molto
Riserva di lusso e in grado di alternarsi molto bene con il nostro centrocampo,.abituato al modulo...
Ottimo
Ma a noi serve un titolare al posto di Kessie
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,301
Reaction score
3,534
Io sarei felice se prendessimo Cristante dalla Roma. Ottimo colpo per le liste, va via a poco e non lo paghi molto
Riserva di lusso e in grado di alternarsi molto bene con il nostro centrocampo,.abituato al modulo...
Ottimo
Veretout e Cristante sono da squadra che è in lotta per un posizionamento in conference league. Gia il Sassuolo con traore Frattesi e maxi Lopez ti dominerebbe in mezzo.

Non scherziamo. Perdiamo Kessie serve un Renato sanches o un altro similare giovane che ha potenzialita. Non mediocri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>