Verdi, il 20% della cessione spetta al Milan.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 18 Maggio 2017, uno dei protagonisti della stagione del Bologna potrebbe fruttare ancora qualche milione alle casse rossonere. Simone Verdi, cresciuto nel settore giovanile rossonero, è stato ceduto definitivamente dal Milan al Bologna nella scorsa estate per 1,5 milioni di Euro. In meno di un anno il suo valore si è decuplicato, attualmente vale circa 15 milioni di Euro. Il Milan tuttavia ha diritto al 20% di quanto il Bologna incasserà eventualmente da una sua cessione.

sballotello

New member
Reaction score
19
la butto li'...meglio verdi o il papu gomez? ricomprarlo potrebbe essere conveniente

DrHouse

Member
Reaction score
35
Verdi 15 milioni?
per quanto lo rispetti e lo consideri una buona riserva (averlo avuto al posto di honda quest'anno sarebbe stato oro), credo valga come Saponara, 7-8 milioni al massimo...

Reaction score
41,829
Che verdi fosse forte lo sa chiunque lo abbia seguito dai tempi del settore giovanile. Verdinho lo si chamava.
Tecnico, ambidestro sia nella conduzione palla che nel calciare, condizione questa che rende impossibile praticamente rubagli palla. I suoi limiti sono sempre stati fisici ma ora il ragazzo sta venendo fuori e magari potrà costruirsi una buona carriera. Del resto è un classe '92.
La buona annata disputata a bologna, che sarebbe stata anche migliore senza l'infortunio, ha fatto impennare la sua quotazione.
Comunque gioca in un ruolo e ha caratteristiche tali da poter interessare a mezza serie A se non come titolare ma almeno come alternativa.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,225
Che verdi fosse forte lo sa chiunque lo abbia seguito dai tempi del settore giovanile. Verdinho lo si chamava.
Tecnico, ambidestro sia nella conduzione palla che nel calciare, condizione questa che rende impossibile praticamente rubagli palla. I suoi limiti sono sempre stati fisici ma ora il ragazzo sta venendo fuori e magari potrà costruirsi una buona carriera. Del resto è un classe '92.
La buona annata disputata a bologna, che sarebbe stata anche migliore senza l'infortunio, ha fatto impennare la sua quotazione.
Comunque gioca in un ruolo e ha caratteristiche tali da poter interessare a mezza serie A se non come titolare ma almeno come alternativa.

In serie A 15 milioni per verdi non li spende nessuno...metà squadre (quelle di destra a cui potrebbe interessare) con 15 milioni fanno tutto il mercato e forse anche con meno al netto delle cessioni..

Dobbiamo sempre sperare nella Fiorentina di turno, unica squadra ad avere le risorse e la dimensione per i nostri scarti o ex scarti (vedi Saponara, ma sarebbe la dimensione giusta per gente come Bertolacci, Poli..etc)...Sennò ci sarebbe la Samp..ma non credo gli interessi..

Verdi resterà a Bologna, all'estero non credo abbia mercato..sennò se si muove lo farà per massimo 6-8 milioni....direi che abbiamo poco da fregarci le mani..pagheremo 4 mesi di panchina al capitone...

Reaction score
41,829
In serie A 15 milioni per verdi non li spende nessuno...metà squadre (quelle di destra a cui potrebbe interessare) con 15 milioni fanno tutto il mercato e forse anche con meno al netto delle cessioni..

Dobbiamo sempre sperare nella Fiorentina di turno, unica squadra ad avere le risorse e la dimensione per i nostri scarti o ex scarti (vedi Saponara, ma sarebbe la dimensione giusta per gente come Bertolacci, Poli..etc)...Sennò ci sarebbe la Samp..ma non credo gli interessi..

Verdi resterà a Bologna, all'estero non credo abbia mercato..sennò se si muove lo farà per massimo 6-8 milioni....direi che abbiamo poco da fregarci le mani..pagheremo 4 mesi di panchina al capitone...

occhio al mercato spagnolo, verdi è perfetto per quel campionato e quel calcio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,225
occhio al mercato spagnolo, verdi è perfetto per quel campionato e quel calcio.

Si ma che club potrebbe farsi avanti? Qui da noi pesca solo il Villareal e ogni tanto il Valencia..ma non mi pare puntino giocatori del livello di verdi..

Vedremo..ma ripeto che 15 milioni non li prenderanno mai

K

kolao95

Guest
Si ma che club potrebbe farsi avanti? Qui da noi pesca solo il Villareal e ogni tanto il Valencia..ma non mi pare puntino giocatori del livello di verdi..

Vedremo..ma ripeto che 15 milioni non li prenderanno mai
Soriano e Sansone sono su quel livello più o meno.

Alto