Ventola:"Calhanoglu unica nota stonata dell'Inter".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,551
Nicola Ventola a Bobo Tv sull'Inter e su Calhanoglu:"L’Inter è andata in difficoltà, con le idee di Inzaghi col Sassuolo rischi. Handanovic, una volta lo criticano e una volta no, ha salvato la partita laddove l’Inter era in difficoltà. Poi, quello che dico sempre, Inzaghi ha fatto i cambi nel momento giusto, indovinando i cambi. Calhanoglu è l’unica nota stonata, lui è il classico giocatore che lo devi coccolare, è discontinuo ma ha le qualità".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,136
Nicola Ventola a Bobo Tv sull'Inter e su Calhanoglu:"L’Inter è andata in difficoltà, con le idee di Inzaghi col Sassuolo rischi. Handanovic, una volta lo criticano e una volta no, ha salvato la partita laddove l’Inter era in difficoltà. Poi, quello che dico sempre, Inzaghi ha fatto i cambi nel momento giusto, indovinando i cambi. Calhanoglu è l’unica nota stonata, lui è il classico giocatore che lo devi coccolare, è discontinuo ma ha le qualità".

Coccolare questi esseri che non si reggono in piedi e prendono i milioni, ma poverini.

Io non ho parole, non capisco perché seguo ancora il calcio.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,430
niente di nuovo sotto il sole...ne imbrocca una su tre (forse)...se non si sente al centro dell'attenzione, si eclissa...ed io godo...arriverà questo benedetto derby!!

Reaction score
10,295
appena inizierà ad essere panchinato per scelta tecnica sarà la pietra tombale, questo è più sensibile di un clitoride infiammato.

ma non può nememno essere panchinato più di tanto. Hanno l'ubriacone che regge 20 minuti, Sensi che è sempre in infermeria e Vecino che non gioca da anni ed è ancora più scarso.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,555
appena inizierà ad essere panchinato per scelta tecnica sarà la pietra tombale, questo è più sensibile di un clitoride infiammato.
manca poco, già adesso è sempre uno dei primi sostituiti, inzaghi non gli fa mai fare una gara intera, lo fa giocare sempre un'ora scarsa.

ancora mi chiedo cosa si sia fumato marotta per dargli quel contratto.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,356
A fine anno, se ci va bene il prossimo, questo lascia l'Italia e va a svernare da qualche parte.
Chissà se spacca le porte alla pinetina

Reaction score
10,790
Caro Ventola,potrà essere una nota stonata per chi non lo conosceva e si aspettava Gerrard o Lampard.

Alto