Venezia: esonerato Zanetti. C'è Soncin.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,957
Il Venezia ha esonerato ufficialmente Paolo Zanetti. Al suo posto, Soncin.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,288
Spiace per zanetti.
Assieme a italiano lo reputo tra i migliori tra i giovani.
Questo Venezia però si era troppo incupito...

Non so questo cambio oggi a cosa possa portare.
A programmare la prossima stagione in B. Perché non le vinceranno mai tutti e 5.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,288
O a trovare un colpevole.
Il Venezia nonostante la retrocessione ha sempre tenuto dignitosamente il campo .
Hanno la Juventus, la Roma, il Cagliari, la Salernitana come recupero e il Bologna. Penso che il ricorso lo hanno fatto per non prendere scoppole dalla Salernitana oggi visto che i campani escono da tre vittorie di fila in 7 giorni e l'eventuale sconfitta l'avrebbe praticamente mandati in B. Ma tra 3 giorni perderanno contro la Juventus e saranno quasi in B.

Giangy

Member
Reaction score
1,062
Il Venezia ha esonerato ufficialmente Paolo Zanetti. Al suo posto, Soncin.
Dispiace, era un allenatore con buone idee di gioco. Comunque nel Venezia qualche talento c'è, mi piace tanto il centrocampista Busio per esempio.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,355
Dispiace, era un allenatore con buone idee di gioco. Comunque nel Venezia qualche talento c'è, mi piace tanto il centrocampista Busio per esempio.
Esatto.

Cmq da quando sono crollati in classifica non leggo più articoli sulla rinascita di caldara.....è tornato il bidone di sempre ? Col Venezia in B il riscatto ovviamente salta, speriamo di rifilarlo a qualche altra neopromossa.

Alto