Venerato:”Milan Champions difficile ma futuro importante”

Teddy

Junior Member
Reaction score
165
Ciro Venerato, giornalista Rai, intervistato da Radio Sportiva ha parlato anche di Milan. Secondo Venerato, per quest’anno sarà difficile centrale la Champions ma il club rossonero ha un futuro importante. Qualche cessione ci sarà ma i programmi non cambieranno. Per riconquistare l’ingresso In Champions serviranno tre acquisti

Ne sono convinto pure io. Ora si sta vedendo il bicchiere mezzo vuoto (o vuoto del tutto), ma la società ha budget e uomini di calcio a gestirla. Ho fiducia.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Io me ne frego di quello che dice la gente. Andiamoci a prendere questa qualificazione perché è tutt'altro che finita. Basta piangerci addosso. 4 partite, di cui 3 semplicissime. Non scherziamo...

Reaction score
14,301
Ancora, sono minimo 55 garantiti.

Se il Milan andasse in CL arriverebbe probabilmente vicino 100 tra market pool, botteghino sponsor eccc...

Non sono 500 ovviamente, ma sarebbero tantissimi, roba che ti cambia il futuro.

io ho letto chiaramente 50 se non passi i gironi. e noi tranquillo che non li passiamo siccome andiamo in 4a fascia.

anzi purtroppo non andremo quindi il problema non si pone...

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
io ho letto chiaramente 50 se non passi i gironi. e noi tranquillo che non li passiamo siccome andiamo in 4a fascia.

anzi purtroppo non andremo quindi il problema non si pone...

A noi serve per convincere l'allenatore, o al più per dare morale all'ambiente. La storia di Elliott spaventata dal FPF non mi convince proprio e con 50 milioni Singer ci fa colazione la mattina...

Reaction score
574
50 milioni ti permettono di fare mercato senza dover vendere tizio per prendere Caio per forza perché anche se per molti il fpf si può ignorare difficilmente andrà così

Reaction score
14,301
A noi serve per convincere l'allenatore, o al più per dare morale all'ambiente. La storia di Elliott spaventata dal FPF non mi convince proprio e con 50 milioni Singer ci fa colazione la mattina...

guarda... conte, gasperini, sarri, jardim vengono tutti anche senza.

pochettino forse è l'unico che non verrebbe...

e anche come calciatori i vari everton, pepe, SMS... tutta gente che viene a occhi chiusi...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,241
Il solo mercato non ti porta nulla, se poi metti i giocatori nelle mani di un incapace. Serve innanzitutto un grande manico, poi il resto arriva di conseguenza.

Dopo anni di esperimenti falliti credo siamo ormai tutti concordi su questo punto